martedì 8 aprile 2014

INTERVISTA A CHRIS BROCHU: UNO DEI VOLTI NUOVI

Uno dei volti nuovi della quinta stagione, CHRIS BROCHU, racconta in questa piccola intervista qualche particolare rispetto al suo personaggio: il misterioso Luke. 
Transcript di seguito



Nel video tratto da CelebTv Chris parla dell’esperienza di interpretare Luke nel nostro show soprannaturale. Su Luke dice: “E’ qualcuno con cui riesco a riconoscermi. Voglio dire, non sono gay ma ho molti amici che lo sono e davvero li adoro. E’ veramente un onore interpretarlo” scopriamo cos’altro ha raccontato!
Elena: “Bonnie?”
Bonnie: “scusami..il miglior amico di Katherine, quello carino, è appena arrivato”
Elena: “Credo si chiami Luke”
Bonnie: “mi è venuta un’idea.. visto che tu e Damon avete ufficialmente rotto...”
Elena:”Bel tentativo, ma sono abbastanza sicura che Damon sia il suo tipo”
Presentatrice: “Quanti eventi stupendi stiamo guardando in questa stagione! Adoriamo il fatto che in The Vampire Diaries sia stato inserito un altro membro del cast carino. Vediamo cosa si prova ad interpretare Luke, scopritelo in quest’ulteriore intervista per The CW.
Chris Brochu é l’ interprete di Luke. Ha raccontato ad Hollywood Life di essere onorato di poter interpretare questo personaggio. “E’ qualcuno con cui riesco a riconoscermi. Voglio dire, non sono gay ma ho molti amici che lo sono e li adoro! E’ davvero un onore per me. Ogni giorno scopro qualcosa in più su Luke ed è fantastico!” Nel momento in cui Luke ha rivelato la sua sessualità abbiamo notato alcuni commenti qua e là e possiamo davvero dire che è riuscito a interpretare il tutto in modo molto naturale.
Elena: “come hai fatto ad entrare? Pensavo che la porta fosse chiusa”
Luke: “Tra tutti i luoghi orribili, David, mi ha lasciato proprio davanti a “Senor Frog”, pensava che io lo tradissi”.
E nel raccontare come sarà il suo personaggio rileva “dal punto di vista di Luke ognuno sarà lì per loro, non importano le situazioni o le circostanze. Alla fine sarò lì per te! E’ tutta una questione di prospettive rispetto al disegno finale.. e perché stanno facendo quello che stanno facendo.”
Beh, la sensazione é che ci siano ancora molte cose da capire su questo personaggio e noi non vediamo l’ora di scoprirle!




fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento