sabato 12 aprile 2014

[THE ORIGINALS] CLIP PREVIEW 1×18 CON JULIE E MICHAEL

L’attesa è quasi finita e siamo ormai pronti al ritorno dello show, dopo un mesetto di break: quindi gustiamoci questa clip preview accompagnati dalle parole di Julie Plec e Michael Narducci (transcript di seguito). Attenzione al pericolo spoiler!!


GENEVIEVE: Ho detto alla nostra congrega che non saremmo state in grado di celebrare questi giorni di festa all’aperto visto che Marcel ci aveva proibito di usare la magia. Ora, con questa nuova pace, vorrei che le cose cambiassero.
ELIJAH: Fammi capire, la tua congrega ha cercato di distruggere la mia famiglia, tu stessa hai fatto patire tormenti indicibili ai miei fratelli… E ora vorresti dare una festa in onore delle streghe?
NARDUCCI: Nello scorso episodio, Elijah ha detto che ci sarà una pace, che ci sarà un accordo e come dovrebbe essere quel mondo. Quindi, in questo episodio, c’è una specie di pace. E le streghe, che sono state costrette per lungo tempo a reprimere la loro magia, possono finalmente dare una festa per celebrare la loro presenza nel Quartiere Francese.
GENEVIEVE: Come da nostra vecchia e onorata tradizione, siete i benvenuti a lasciare le vostre offerte. E’ nostra tradizione che nessuno venga mandato via, che nessuna benedizione venga rifiutata.
NARDUCCI: E’ un po’ come il “Padrino”, dove ci si fa vedere e si da il proprio dono o offerta, e qui le streghe offrono la loro benedizione per la tua causa, per i tuoi desideri o qualsiasi altra cosa. E a questo evento ci sarà qualcosa che andrà davvero molto male.
PLEC: Come succede sempre.
NARDUCCI: Come succede sempre. E’ un promemoria, a ricordare che questo è ancora il Quartiere Francese, dove queste fazione vivono l’una accanto all’altra. Quindi come è possibile che possa esserci una pace vera e propria?
KLAUS: Pensi avere una qualche influenza su di me? Non posso essere manipolato.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento