sabato 12 aprile 2014

NINA DOBREV: BELLA, BRAVA E DAL CUORE D’ORO!

Nina Dobrev si unisce alla campagna dei gioielli Gorjana, e lo fa per una buona causa
Non pensavamo potessimo amare di più Nina Dobrev e i gioielli di Gorjana, e invece ci sbagliavamo. Per cercare di raccogliere fondi e rendere nota l’esistenza di una malattia, l’Epidermolisi Bullosa (EB), una malattia genetica dolorosa oltre che pericolosa per la vita di chi ne è affetto, si sono unite le forze e si è creata una collezione di 24 gioielli Gorjana selezionati dalla Dobrev, e il 50-100% del ricavato andrà alla fondazione che si occupa della ricerca su questa malattia, la EBMRF.
La causa sta molto a cuore alla fondatrice del marchio, Gorjana Reidel, madre di due bambini, che ha avuto modo di entrare in contatto con la fondazione 10 anni fa, dopo aver conosciuto la mamma di un bimbo affetto da EB. La collezione “Nina 4 EBMRF” sarà disponibile fino al 24 Maggio, e volutamente coinciderà con la festa della Mamma.
“Come madre, volevo veramente trovare un modo per far conoscere questa malattia dolorosa e quasi mortale così da poter aiutare i bambini e le famiglie affette,” dice la Reidel in una nota. “Sono veramente ispirata dalla forza e dal senso di comunità dimostrato dalle persone affette.”


La collezione “Nina 4 EBMRF” comprende gioielli d’oro delicati ma allo stesso tempo estrosi, arricchiti con farfalle, stelle e cuori, insieme a pietre smaltate di nero . I nostri preferiti? Oltre allo sbrilluccicante anello con chiave, la collana a due tonalità, e l’anello a fascia con le pietre (tutti nelle foto di cui sopra) adoriamo l’anello con il cuore intagliato e il bracciale a freccia in oro rosa. Oh, e gli orecchini a stella. Praticamente tutto. Adesso tocca a voi: mostrate il vostro supporto e comprate la collezione sul sito gorjana-griffin.com.
Cliccate qui per il link dei gioielli

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento