giovedì 14 novembre 2013

BONNIE E AMARA


Come abbiamo scoperto la settimana scorsa, “l’ancora” grazie a cui il The Other Side ha continuato ad esistere non è un oggetto, bensì una persona: Amara, la capostipite della linea che ha portato sino ad Elena.
La donna, ormai millenaria, è entrata in scena in modo evocativo: letteralmente pietrificata, appariva una statua in quella scatola in cui veniva custodita e protetta… questo, nonché il fatto che senta delle misteriose “voci” nella sua mente, ha subito fatto pensare ad Akasha, La Regina dei Dannati di Anne Rice.
Tuttavia, ora Amara è mortale… e dunque, più bisognosa di protezione che mai. Se lei morisse, infatti, il The Other Side verrebbe distrutto… e cosa accadrebbe a chi è lì, come Bonnie, ad esempio?
TvGuide ha dato delle indicazioni in merito.


Attenzione, pericolo spoiler!!




LO SNEAK PEEK DI THE VAMPIRE DIARIES: IL DESTINO DI BONNIE È NELLE MANI (PAZZE) DI AMARA.
Il destino di Bonnie in The Vampire Diaries si è ridotto ad un’unica doppelganger, pazza.
Nello sneak peek dall’episodio di giovedì vediamo Amara (Nina Dobrev) chiusa nella cella che da un po’ di matto. Mentre Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) la osservano, questa comincia a correre in circolo, gridando a delle voci che sono solo nella sua testa. Immagino che rimanere pietrificata per 2000 anni faccia questo effetto!
Ma tenere Amara al sicuro segregata nella prigione non è solo un imperativo: è una questione di vita o di morte per Bonnie (Kat Graham), dato che Amara è l’ancora che tiene in piedi l’Altro Lato. Poiché Amara ha bevuto il sangue di Silas, intriso della cura, adesso è una mortale e se qualcuno lo venisse a sapere e la uccidesse prima che Bonnie torni in vita sarebbe la fine sia per l’Altro Lato che per la stessa Bonnie, la quale diverrebbe morta a tutti gli effetti.
Per il video QUI.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento