martedì 26 novembre 2013

[THE ORIGINALS] UN BACIO ALL’ORIZZONTE?

Nell’episodio che andrà in onda questa notte, The River In Reverse, si prospettano interessanti sviluppi amorosi per uno dei due fratelli Originari. Un kiss all’orizzonte? Leggiamo nella spoiler chat di E!Online qualcosa in più!




Qualche succosa anticipazione su The Originals da condividere?
Se ti dicessi che nell’episodio di Martedì vedremo uno dei fratelli Originari, Klaus o Elijah, baciare qualcuno? Oh, vuoi di più? E se ti dicessi che Elijah e Hayley condivideranno un dolce momento dove [SPOILER]?!


fonte TVD Italia

13 commenti:

  1. Helijah e Halyley *-*

    Luci

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un casino con i nomi! Sorry !
    Ma ci siamo capiti lo stesso credo :-D

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! XD Sì, si capisce lo stesso, direi ;-)
      Comunque sono abbastanza contenta x la faccenda di Elijah ed Hayley, anche se, sinceramente, preferivo quando Elijah stava con Katherine... Vabbè, comunque mi va bene lo stesso :)

      Elimina
    2. XD !! Si anche a me piaceva molto la coppia... diciamo che siamo fortunate perchè non abbiamo avuto il tempo di affezionarci troppo a loro...va be' vediamo come va!
      Che sia Klaus che bacia Cami preferisco non contemplarla come opzione però non si sa mai...in fondo anche Caroline ha baciato Jesse ( pace all'anima sua XD) Se dovesse succedere cercherò di sopportarl. Non si nota che faccio il tifo per Klaroline vero? ehehehheh!!!

      Luci

      Elimina
    3. Diciamo che l'avevo intuito...!!! XD XD
      Nonostante io non sia particolarmente fan di Klaroline (+ che altro perchè Caroline non mi sta molto simpatica...XD), anch'io spero che Klaus non baci Cami (visto che lei mi sta ancora più antipatica di Caroline! XD)... Sarebbe difficile da sopportare... Comunque per fortuna credo proprio che si tratti di Elijah e Hayley, in questo caso, visto che l'articolo qui sopra dice che "E. e H. condivideranno un dolce momento dove..."... Spero proprio che sia vero... Meglio loro due piuttosto di Klaus e Cami! Anche perchè tutto sommato, pur tifando x Elijah e Katherine, sono abbastanza curiosa anche di vedere come andrà con Hayley... Potrebbe essere comunque interessante :-)

      Elimina
    4. P.S. Comunque, in un commento di un altro post avevi scritto che speravi che se fosse successo qualcosa fra Caroline e Jesse sarebbe durato poco... Beh, decisamente sei stata accontentata!!! Anche se forse si sarebbe potuto toglierlo di mezzo anche senza ammazzarlo, effettivamente... ;-)

      Elimina
    5. Ahahahhaha si be' non pretendevo tanto povera stella bastava che lei lo rifiutasse con gentilezza, non era necessario ammazzarlo!!! :-)
      Comunque, si dai vediamo come va tra E e H! Si Camille decisamente no! Se la tenga come segretaria e/o amica ma per il resto... Grazie per il supporto per klaroline comunque :-)

      Luci

      Elimina
    6. Di niente :-) E quanto a Cami, spero proprio che Klaus si limiti a farle scrivere quella specie di sua biografia o cose del genere, ma che per il resto le stia alla larga... Spererei che Cami se la tenesse Marcel, visto che pareva gli piacesse, ma purtroppo nel frattempo è impegnato con Rebekah... Ma ad ogni modo ci sarà pure qualcun altro per Cami che non sia Klaus da qualche parte, no??? ;-)

      Elimina
    7. Eh già ! Anche se davvero ora non ci capisco più granché... Prima c'era Marcel poi ad un certo punto sembrava provasse qualcosa per klaus.... Ora come dici tu giustamente c'è Rebekah... Ecco, non vorrei fosse stato fatto di proposito... Diciamo che non mi stupirebbe ! Ma anche in quel caso spero duri il giusto, senza ammazzarla naturalmente Ahhahaha!!

      Luci

      Elimina
  3. Ahahah!!! Infatti!!! ;-) :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ho sbagliato: volevo inserire il commento qui sopra come risposta al tuo, Luci, e invece l'ho messo separato!!! Beh, fa lo stesso... Tanto si capisce :-)

      Elimina
    2. Si tranquilla si capisce perfettamente!! :-) però...OCCHIO SPOILER A CAPO:

      io non ho visto baci...forse nella prossima!

      Luci

      Elimina
    3. Che strano... Pensavo sarebbe successo qualcosa già in questa puntata. Io non ho ancora avuto tempo di guardarla, in realtà, penso che la guarderò oggi... A questo punto probabilmente succederà nella prossima... Beh, staremo a vedere!
      Comunque, non c'è problema per lo spoiler: anzi, mi va più che bene sapere già alcune cose in anticipo, piuttosto di avere troppe sorprese tutte in una volta!!! :-)

      Elimina