mercoledì 27 novembre 2013

[SPOILER] ANCORA SU DAMON


Anche TVGuide ci anticipa qualcosa sull’episodio che andrà in onda il 5 Dicembre, “The Cell”.
Cosa succederà a Damon durante la sua prigionia?





Qualche notizia sui flashbacks che riguardano Damon? – Leona
NATALIE: A parte vedere il Damon degli anni ’50 con giacca di pelle e tutto il resto? Va bene, quando il Dr. Maxfield eseguirà qualche “test” su di lui, gli farà ricordare i tempi in cui aveva a che fare con le punture di certi aghi. Riporterà inoltre alla memoria un parente dei Salvatore che non si è visto per un bel po’ di tempo.



fonte TVD Italia

3 commenti:

  1. Mah... Secondo me tutta questa storia di Damon che in passato è stato vittima degli esperimenti di Augustine non ha molto senso... Mi pare forse un po' forzata, un po' improbabile, come se fosse stata inventata soltanto perchè ormai gli autori sono a corto di idee e non saprebbero più come andare avanti se non inventando cose sempre più assurde... Insomma, non stanno correndo il rischio di far diventare tutto troppo incasinato, troppo poco realistico??? Voglio dire, Damon avrebbe parlato almeno ad Elena e a Stefan di questa storia di Augustine, no? Com'è possibile che non l'abbia mai nominata e che nessuno ne sapesse niente fino a due minuti fa, quando casualmente Damon si è imbattuto in uno scienziato pazzo che, guarda caso, lavora proprio per Augustine???
    G.

    RispondiElimina
  2. Ciao G ! La penso in parte come te...voglio dire qualcuno della sua "famiglia" dovrà pur sapere qualcosa....pero sai, stiamo sempre parlando di tvd (nonché serie tv inventata ).... Troveranno una scusa : Stefan era nella sua fase da squartatore, i fratelli non si parlavano ecc ....oppure semplicemente il fatto che Damon non parla dei suoi "sentimenti" ....onestamente credo dovremmo aspettare il prossimo episodio per giudicare, anche se devo ammettere che sono mooooolto curiosa :)

    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao B! Sì, anch'io sono proprio curiosa di vedere come andrà e soprattutto che scusa si inventeranno...! Vabbè, comunque hai ragione, a volte, quando fanno qualche assurdità, bisogna tener presente che si tratta pur sempre di una serie tv... e pazienza se fanno qualcosa di poco realistico... Cercherò di prenderla con filosofia!!! XD

      G.

      Elimina