giovedì 21 novembre 2013

TV GUIDE: LA MAPPA DELLE RELAZIONI IN TVD

The Vampire Diaries - Relationship Road Map
Tv Guide ha tentato di mettere un pò di ordine nella storia raccontata in cinque stagioni dello show con una simpatica mappa riepilogativa sui nostri vampiri, streghe, licantropi, ibridi e doppelgänger preferiti. Se volete fare un breve ripasso degli intrecciatissimi legami di parentela, flirt e discendenza cliccate sull'immagine per ingrandirla, di seguito invece troverete la traduzione del breve articolo correlato.




Vi ricordate quando Matt usciva con Elena? O che Katherine ha una figlia? E chi diamine e’ Ayana?
E’ gia’ difficile tenere a mente tutte le specie che ci sono in The Vampire Diaries, figuriamoci ricordarsi chi usciva con chi e come tutti sono imparentati. Per aiutarvi a mantenere le cose al proprio posto, controllate TVGuide.com’s TVD Relationship Road Map, che dettaglia 2000 anni di frequentazioni, doppelgänger e storie familiari.
Ovviamente, poiche’ i personaggi si evolvono constantemente – e muoiono – siamo sicuri che le cose cambieranno andando avanti.
Ma per il momento, questo e’ dove tutti i nostri personaggi preferiti di Mystic Falls si trovano.



fonte TVD Italia

2 commenti:

  1. Una mappa decisamente intricatissima ed eccezionale! :-D Però mancano i genitori di Caroline e Tyler e la mamma di Matt... Almeno la poliziotta Liz avrebbero dovuto metterla... -_-
    Ciao a tutti :) ;)
    Kate

    RispondiElimina
  2. per me the vampire diaries e favoloso e do' u grosso bacio al regista

    RispondiElimina