sabato 30 novembre 2013

“CHI L’HA DETTO?” THE VAMPIRE DIARIES VRS

In occasione del centesimo episodio di TVD, ad Atlanta, Dana Ward di ClevverTV ha incontrato i membri del cast e ha proposto loro un divertente giochino: “Chi lo ha detto?”. Vediamo quanto ricordano i nostri attori delle loro battute nel corso delle stagioni.




Siamo ai festeggiamenti per il centesimo episodio di The Vampire Diaries! Siamo ad Atlanta con tutto il cast per celebrare questo meraviglioso traguardo. Incontreremo qualcuno del cast? Oh ecco Ian….
Ecco il nostro piccolo gioco Chi lo ha detto?
CT: Sapevo di non poter avvelenare il tuo drink così ho avvelenato il suo. Chi lo ha detto?
Paul: Non ne ho idea!
CT: Cosa?
Paul: No aspetta” Sapevo di non poter avvelenare il tuo drink”..non ne ho idea
CT: E’ stefan!
Paul: ” Sapevo di non poter” ah ok si giusto Stefan!
CT: Non sarò mai una di quelle ragazze per cui il mondo smette di girare a causa di un ragazzo..
Nina: Mi sembra …Elena??
CT: Siiii?
Nina: Si Elena!! Ok Onestamente ecco, dai Elena!
CT: Non sono ancora un vampiro le mie gambe si stancano.
Kayla: Caroline. Elena.
CT: si!
Kayla: La numero due conta, vero? Si dai.
CT: Non sono ancora un vampiro le mie gambe si stancano.
Ian: Oh mio Dio, non lo so. “Non sono ancora un vampiro le mie gambe si stancano.”
CT: E’ stato uno dei grandi momenti in TVD! Lei sarà mai un vampiro?
Ian: Elena! Oh si! Quando cavolo lo ha detto?
CT: Ok: Chi lo sa, forse questo alter ego è un pacifista hippie fumatore d’erba.
Matt: Damon!
CT: No tu lo hai detto!
Matt: L’ho detto io? Be io e Damon siamo la stessa persona.
CT: Mio fratello si è messo a flirtare e tu sei gelosa!
Phoebe: Rebekah? Perderò sicuramente a questo gioco! Ohhh Stefan!
CT: Ok, Chi lo ha detto, sento che tu stravincerai a questo gioco!
Julie: non lo so ho il cervello pieno!
CT: Dimmi chi lo ha detto. “Non è che uccidere indifesi e dolci animali è il primo passo per diventare serial killer?
Julie: Oh oh. E’ Caroline deve essere lei!!! Per un attimo ho pensato agli scherzi di Damon sui conigli ma no ero sicura fosse Caroline!
CT: Damon, l’asciugamano, bussa!
Michael: Elena?
CT: No
Michael: Caroline!
CT: Si!
CT: Il peggior giorno è quello in cui perdi qualcuno che ami
Marguerite: Elena.
CT: SI
Marguerite: Lo ricordo, il giorno che l’ho letto sul copione mi sono dovuta fermare! Bellissima frase
CT: Lasciamo stare l’altro milione di persone con cui preferirei essere a cena adesso
Joseph: Ricordo che era uno dei Salvatore, ma non ricordo quale!
CT: 50 e 50
Joseph: “Lasciamo stare l’altro milione di persone con cui preferirei essere a cena adesso”…..Damon!
CT: No Stefan!
Joseph: Stefan!!Per una volta che gli viene data la battuta sfacciata! Ben per lui
CT: Sono un cacciatore in più vado in palestra…
Steven: Oh..ok io.
CT: Si. Sono un cacciatore in più vado in palestra…
Paul: Jeremy! La battuta più bella!
CT: Non mangi i sottaceti , cos’hai che non va?
Julie: Damon Savatore, episode 1×10 seduto in un bar mangiando patatine e hamburger
CT: Ti adoro!!
CT: Jeremy pensa sia nata con questi poteri per far volare piume e accendere candele?
Steven: Bonnie!
CT: Pronto? “E’ il nuovo ordine tesoro, o ti unisci a noi o muori!”
Joseph: Io
CT: Portland è fantastica, se tralasciamo la musica lamentosa e la gente perfettamente in salute, è davvero un terreno fertile per far crescere licantropi!
Phoebe: Rebekah.
CT: No
Phoebe: No volevo dire il fratello di Rebekah, Klaus.
CT: Alcune ragazze proprio non possono resistere al mio bell’aspetto, al mio stile al mio fascino e alla mia abilità di ascoltare Taylor Swift senza battere ciglio!
Ian: Damon Salvatore Baby!
fonte TVD Italia


2 commenti:

  1. Ma sul serio???!!! "Sapevo di non poter avvelenare il tuo drink così ho avvelenato il suo": come cavolo faceva Paul a non ricordarsi di averlo detto???!!! O_o Sono senza parole...

    G.

    RispondiElimina
  2. ahahhahahah infaaaattiiii !!!!!!!!!!! quella scena è stata a dir poco favolosaaaa ahahahha !!!

    B.

    RispondiElimina