mercoledì 13 novembre 2013

[THE ORIGINALS] KLAUS E CAMI

Il fandom continua ad essere diviso, c’è chi vorrebbe vedere Caroline raggiungere Klaus a New Orleans e chi nutre aspettative riguardo il complesso rapporto tra il nostro Original Hybrid e l’umana dallo spirito combattivo, CamiPer questi ultimi, E!Online ha delle notizie sia buone che cattive.




Q: Capisco che gli spettatori vogliano Klaus e Caroline insieme, ma mi piace davvero con Cami! Cosa li aspetta in The Originals?
A: Per quanto riguarda Klaus e Cami abbiamo buone e cattive notizie. Le cattive? Joseph Morgan anticipa un certo ‘distacco’ per la coppia, ma la buona notizia è che “ci sarà una scena incredibile nel nono episodio di cui sono davvero fiero”. E Leah Pipes ci stuzzica dicendo che gli spettatori vedranno Cami combattere contro l’ammaliamento di Klaus e aggiunge “La vedrete capire come sia possibile aggirare il potere soprannaturale di Klaus attraverso tattiche umane”.


fonte TVD Italia

4 commenti:

  1. Ah benissimo, mi mancava questa, non vedo l'ora di vedere come Camille "combatte l'ammaliamento di Klaus con tattiche umane" Si baceranno? UAAAAAAAAAAA
    Che sofferenza! ;-)

    Luci

    RispondiElimina
  2. Lasciamelo dire Luci....che palle questa Cami!! Spero che questo distacco sia moooooooolto lungo!

    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao E. ma te lo immagini?! Si dillo pure forte, guarda, ti dico a me no mi dispiace il personaggio ma non esiste con Klaus, assolutamente...ma dove ?Non c'è storia a me non piaceranno mai insieme..come ho detto in un altro post, non mi C E k è questa la coppia perfetta *-*
      Non c'è un altro ragazzo per lei a NO cavolo?!

      Luci

      Elimina
  3. Mi ha già rotto sta Cami!!! Non può mica togliersi di mezzo????

    RispondiElimina