giovedì 14 novembre 2013

TV LINE SUL FUTURO DELENA, STEFAN E UN AMORE PER KATHERINE

Il nuovo amore tra Damon ed Elena continua ad essere sfidato da riunioni di doppelgengangers E amori riproposti dall’universo per magia, ma come continuerà questa scoperta ad influenzare la fresca coppia? E cosa comporterà il ritorno della memoria di Stefan? Scopriamo allora le nuove anticipazioni raccolta da Tv Line.
Attenzione pericolo spoiler!!


Le star di Vampire Diaries parlano delle “tensioni” Delena, dell’appassimento della storia romantica ‘Stelena’ e dell’amore di Katherine
Fan di Damon/Elena andStefan/Elena in The Vampire Diaries, preparatevi: entrambe le coppie attuali e passate hanno davanti una strada piena di ostacoli.
Dopo aver scoperto che le versioni di Elena e Stefan si sono ricongiunte per secoli, Damon ha reso chiaro che non avrebbe lasciato che l’universo si frapponesse con il rapporto con la matricola del Whitmore. Ma questo è più facile a dirsi che a farsi.
“E’ l’elefante nella stanza” lo ha descritto Nina Dobrev in un’intervista con TVLine in una visita al set di Atlanta.
“Quando sei in una relazione e il tuo ex è sempre in giro, l’altro è sempre a pensare “Mmm mi chiedo…” C’è sempre quell’insicurezza. Potranno anche affermare che va bene ma è qualcosa che ronza sempre in testa. Ed è la stessa cosa con Elena e Damon. Lui sta facendo finta che tutto vada bene ma non può non pensare o far finta di non sapere ciò che ha sentito e ciò che sa adesso.”
Avere questo tarlo del destino nella mente “causerà sempre delle tensioni nel rapporto man mano che andranno avanti” continua l’attrice.
“Le relazioni sono difficili nella vita. Le relazioni sono molto difficili a Mystic Falls.” aggiunge Ian Somerhalder. “Se non c’è conflitto non c’è dramma; e se non hai dramma non hai uno show televisivo. Perciò le relazioni non durano molto a Mystic Falls, a meno che chiaramente tu non sia un maledetto doppelganger e l’universo non ti spinga l’uno contro l’altro al fine di farvi stare insieme”.
Damon potrà anche essere preoccupato che la sua ragazza sia spinta verso il suo ex nonché fratello ma la domanda rimane: Stefan vuole ancora stare con Elena? “credo che il loro amore sia appassito” ammette Paul Wesley. “Si è perso.”
L’universo, però, potrebbe avere altri piani. “E’ come quando vai da un veggente e lui ti dice “Finirai con questa persona” e tu sei tipo “Davvero?” ed è più forte di te e in testa ti ripeti che forse quel veggente potrebbe avere ragione”, afferma Wesley sulla storia decennale Stelena. “E’ una di quelle che cose , anche se non ti vedi con quella persona.”
Sul cambiamento del più giovane die Salvatore “Adesso, Stefan si sta prendendo del tempo per se stesso. Ha 160 anni, perciò potrebbe averne abbastanza di relazioni?” medita Wesley – il suo legame con il fratello maggiore Damon ha preso una svolta verso un posto che “in cinque stagioni a questo punto non è più motivo di discussione”.
Abbastanza stranamente, la lotta storica tra I fratelli per l’amore di Elena non è più in atto, aggiunge Wesley. “Forse un po’ ma non davvero—il triangolo ad essere onesti non è l’argomento centrale adesso.”.
Tutto questo cambierà quando Stefan riacquisterà la memoria? Sembra abbastanza improbabile che il vampiro sarà di nuovo attratto dal suo vecchio amore solo perché la ricorda. “Ci sarebbero più scene di loro due che si danno da fare se lui non riavesse I suoi ricordi.” Dice Wesley con una risata.
E’ cosi che funziona di solito. “Dimentichiamoci quello che è successo. Divertiamoci.”
Nel frattempo, c’ è un altro fattore a complicare questo già incasinato triangolo amoroso:Katherine, che ha“ mantenuto il suo amore per uno dei fratelli e ne sapremo di più man mano che gli episodi andranno avanti” rivela la Dobrev. “Lei ama uno dei fratelli. Quasi come Elena ha scelto anche Katherine ha scelto e lo vedremo.”

Traduzione a cura di Stella
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento