giovedì 21 novembre 2013

IL RITORNO DI BONNIE E LA SUA DOLOROSA POSIZIONE

L’altruista e devota Bonnie è riuscita a tornare dalla morte, ma dalle ultime parole di Tessa scopriamo come il suo essere l’ancora la metterà in una dolorosa posizione: rivivere la morte di ogni essere sovrannaturale diretto verso l’Otherside. Tv Guide, in occasione dell’episodio di stanotte, ha intervistato Kat Graham per scoprire come il suo personaggio affronterà questa nuova agrodolce realtà.
Attenzione pericolo spoiler!!


Kat Graham di the Vampire Diaries: il ritorno di Bonnie dall’altro lato e’ agrodolce

Bonnie Bennett di The Vampire Diaries e’ tornata dai morti! Ma non senza conseguenze.

Nel finale della scorsa stagione la strega Bennett (Kat Graham) riporta in vita Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), ma nel processo perde la propria. Dopo aver tenuto la sua morte segreta per qualche episodio, finalmente la verita’ e’ venuta fuori, e questa ha spinto i suoi amici ad una missione per riportarla indietro. Dopo qualche incantesimo, morti e doppelganger pazze, Bonnie e’ tornata – ma come la nuova ancora che lega l’altro lato. Come parte di questo, lei e’ costretta a sentire la morte di ogni essere sovrannaturale, il che, ovviamente, ancora non e’ stato rivelato a quelli intorno a lei.
E’ molto agrodolce”, dice la Graham a TVGuide.com riguardo il ritorno. “Da un lato ha di nuovo Jeremy e le sue amiche, ma dall’altro, tutti gli esseri sovrannaturali che muoiono devono passare attraverso di lei e lei deve soffrire tutta quell’agonia.”
Allora cosa aspetta Bonnie e come la sua relazione con Jeremy andra’ avanti ora che sono nello stesso lato? In piu’: quale membro della sua famiglia ritornera’?

Quando Bonnie e’ stata uccisa, lo sapevi che alla fine sarebbe tornata? 
Kat Graham: Loro dicevano che sarebbe tornata, ma non ero sicura di come l’avrebbero fatto e c’erano delle domande irrisolte. Ma credo sia piuttosto intelligente il modo in cui l’hanno fatto.

Ho visto che hai bruciato il maglione che Bonnie ha indossato in ogni episodio di questa stagione. 
Kat Graham: Per chiarire, abbiamo due pezzi di qualunque capo noi indossiamo in ogni episodio, per cui mi hanno permesso di bruciarne uno su circa 10 maglioni. Non e’ stata una vendetta, ma abbiamo girato con quei vestiti dall’estate e in Georgia l’estate e’ calda. Stavo cuocendo e ho chiesto “Bonnie puo’ togliere questo maglione per la scena?” Ma l’ho dovuto tenere. Quindi ho cominciato ad avere dei risentimenti perche’ era scomodo e mi prudeva, per cui liberarmene e’ stato per me terapeutico.

E’ lo stesso motivo per il quale Bonnie ha ora un nuovo taglio di capelli? 
Graham: Provo sempre cose nuove con i miei capelli e passo parecchio tempo con Julie Plec [produttore esecutivo], ci trovavamo ad un evento e io stavo divinamente con il mio taglio a caschetto. A lei piaceva tanto ed e’ stato il mio stile per diversi mesi quindi si e’ lasciata ispirare e ha pensato che fosse un buon momento per Bonnie di avere un nuovo taglio.

Allora come si sente Bonne al’inizio dell’episodio di giovedi’? 
Graham: E’ molto agrodolce. Parecchi personaggi hanno questo tono agrodolce nelle loro storie al momento. Da un lato, ha di nuovo Jeremy e le sue amiche e dall’altro, lei e’ l’ancora ed ogni essere sovrannaturale che muore deve passare attraverso di lei e lei deve patire quell’agonia. Per cui la vedrete cominciare a trovare il buono e il cattivo, e cosa significa per lei. Lei si considera ancora una strega ma i suoi poteri sono perduti. Per cui per qualcuno che ha dovuto constantemente risolvere molte situazioni con i suoi poteri, non averli piu’ e non essere piu’ attiva e’ veramente frustrante e complicato. Ma ci sara’ una soluzione per la magia che serve molto presto. C’e’ sempre.

Bonnie manterra’ il segreto delle conseguenze dell’essere l’ancora? 
Graham: A questo punto, non sa se questo accade con un paio di persone o se smettera’ – Bonnie preferisce essere sicura delle cose prima di dirle. Per cui vedremo che comincera’ a scoprire questa parte di se.

Come stanno Bonnie e Jeremy ora che sono veramente insieme? 
Graham: Vedremo la loro relazione crescere. Intendo dire, finalmente puo’ stare con lui! E’ forte che lei abbia questo supporto da lui. Lo so che i fan precedentemente erano frustrati perche’ non sentivano che la situazione “Beremy” fosse stata veramente esplorata, per cui spero di vedere piu’ felicita’ che crepacuore.

Bene, sembra che Jeremy sia senza maglietta in una delle prossime scene, ci possiamo aspettare qualche momento sexy? 
Graham: Jeremy e’ sempre senza maglietta! Poiche’ si allena cosi’ tanto, Steven McQueen trova sempre un motivo per togliersi la maglietta, per cui non vi fate ingannare.

Abby (Persia White), la mamma di Bonnie, ritornera’? 
Graham: Sarei molto sorpresa se non vedessimo affatto Abby in questa stagione. Mi aspetterei di vedere di piu’ della famiglia di Bonnie e l’esplorazione di questo e del loro rapporto e del suo essere l’unico genitore vivente.

Infine, qualche rivelazione riguardo il centesimo episodio?
Graham: So che sara’ uno dei favoriti dei fan. Ci saranno alcune riunioni veramente eccitanti.

Siete felici che Bonnie sia tornata dal mondo dei morti?



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento