sabato 23 novembre 2013

[THE ORIGINALS] SECONDA WEBCLIP 1X08

Ecco anche la seconda clip dell'episodio. Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito 



KLAUS: Hai parlato col nostro caro amico Marcel oggi?
REBEKAH: No, dovrei?
KLAUS: È stato insolitamente silenzioso, qualcuno potrebbe dire che mi sta evitando. Pensavo che ti avesse spifferato le ragioni di ciò insieme a tutte quelle sciocchezze che vi dite.
REBEKAH: Se lo vedo mi assicurerò di chiedergli se è ancora arrabbiato con te.
KLAUS: Lasciami dare voce a quello sguardo, “Il mio nobile e favorito fratello giace in agonia nella Bayou, vittima del morso di quel mio fratello bastardo, quando una goccia o due del suo sangue basterebbero a guarirlo facilmente dal suo dolore.”
REBEKAH: Al contrario Nick, mi sto semplicemente godendo il brunch per il felice ritorno di Elijah.
KLAUS: Oh andiamo Rebekah, mi hai rivolto quello sguardo assassino per tutta la mattina, parla.
REBEKAH: Forse sono preoccupata del fatto che se condivido la mia opinione su ciò che hai fatto ad Elijah finirò dal lato sbagliato dei tuoi tossici denti da ibrido.
KLAUS: Sciocchezze. Non ti morderei mai. Elijah mi ha rivolto delle accuse molto offensive riguardo alle mie intenzioni nei confronti del mio bambino. Si meritava un paio di giorni di sconcerto. Inoltre, lo sai che il mio metodo preferito per punire le tue azioni è il pugnale.



Nessun commento:

Posta un commento