mercoledì 27 novembre 2013

“DEAD MAN ON CAMPUS”: REHASH

Eccoci al consueto appuntamento con Arielle Kebbel ed il suo video recap.
Scopriamo insieme alla nostra presentatrice d’eccezione quali sono state le reazioni dei fan, su Twitter, durante la visione dell’ottavo episodio di The vampire diaries“Dead Man on Campus”.




ALLARME SPOILER! Questo video riassume interamente l’ottavo episodio della quinta stagione, “Dead man on campus”.
“Lascia stare Stefan… Lascia stare Stefan… Lascia stare Stefan!!! Perché è il mio piccolino!”. Video twittato da Evelina.
1…2…3…4… “Lascia stare Stefan!… lascia stare Stefan!… lascia stare Stefan!… perché è il mio piccolino!”
Che posso dire? Super orecchiabile!

Ciao fan di The Vampire Diaries e benvenuti al Rehash di The Vampire Diaries, presentato da AT&T! Sono la vostra conduttrice, Arielle Kebbel, ancora al quartier generale dei “rehash” di questa settimana. Diciamo addio al 62507 e benvenuto 25101!
Mmm… forse la canzoncina di Evelina avrebbe dovuto recitare “Lascia stare Damon”.

Maxfield: “Verbena vaporizzata … non sei mai troppo prudente quando lavori con dei vampiri.”
Reanne C. ha twittato: “Spruzzatori di verbena? Questo è il motivo per cui non premi mai il bottone rosso!”
Mentre Paige ha scritto: “NO NO NO NO NO DAMON SMETTILA DI METTERTI IN QUESTE SITUAZIONI PERICOLOSE! TI AMO!”
Proprio così Paige, questo potrebbe diventare proprio brutto, specialmente se consideriamo l’ultimo esperimento… non positivo.

“La fortuna di Caroline con i ragazzi fa schifo!”, Kristina H.
“Povera Caroline, ragazzi! Non può mai tirare un sospiro di sollievo. Mai. #ForeverAlone” … Già Javis, non è stata la settimana giusta per scegliere un fidanzato sovrannaturale.

Nadia: “Gregor è morto. Contenta ora?”
“I fan di The Vampire Diaries sono contenti, posso dirtelo subito! #LaLibertàDiMatt” ma non posso più usare questo accento!
“Non c’è niente di più brutto che vedere Matt ferito. È come vedere un anatroccolo incapace di ritrovare sua madre” – SalvatoreBH
Stefan: “Fattene una ragione.”
Anche se era giovedì, Katherine stava avendo la “sindrome del lunedì” e Stefan sta ancora cercando di avere una buona presa. Ma tutti adoriamo il fatto che fossero entrambi lì, nel momento del bisogno, l’uno per l’altro.
“Quanto adoro vedere Katherine sfruttare i problemi del passato di Stefan per controllare quelli attuali? TANTO. LO AMO TANTO.” – Abby G.
“Stefan al salvataggio… #Steferine. Oh mio Dio… quelli sono… sentimenti?!” - DelenaKristen. Potrebbe DelenaKristen e, parlando di sentimenti, abbiamo tutti imparato una nuova frase questa settimana:“All’improvviso iscriversi alle lezioni sembra molto divertente” – Maurice.
Caroline Dries ha pensato: “Bè, a quanto sembra, Bonnie per quest’anno si è iscritta per almeno 200 crediti”. Ciao Caroline!
Ma, per avere la vera storia, andiamo da Jeremy stesso: “@julieplec quindi non puoi mostrare le scene di nudo che abbiamo girato?” – Steven McQueen.
Bella questa, Steven. Quindi, la folle ricerca per le scene eliminate inizia… ora!

Wow! Quindi sembra che Damon dovrà passare una settimana in più in quella cella aspettando chissà quale diabolica tortura, mentre noi tutti mangeremo tacchino guardando il football… evvai!
Questa è una grande occasione per recuperare tutti gli episodi: sul sito cw.com e sulla “CW app”. Assicuratevi di scriverci tutti i vostri commenti, con #TVD e vediamo quanti video pazzi riuscite a girare durante questa pausa! Postate i vostri video vine e taggate #PickMeTVD e manderemo in onda qui, durante i Rehash, i nostri preferiti.
Quindi, da tutti noi, vi auguriamo una buona Festa del Ringraziamento da tutti noi! Ci vediamo presto!

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento