lunedì 11 novembre 2013

[THE ORIGINALS] PRIMO CROSSOVER

La storia tra Tyler e Klaus è veramente una delle più complesse e drammatiche a cui abbiamo mai assistito in 5 anni di show: il giovane Lockwood ha davvero tantissime ragioni per odiare Klaus e per cercare di fargli pagare almeno in parte tutto il dolore che gli ha provocato. E la rivalità per l’affetto di Caroline non sarà altro che una leva per una rabbia mai passata. Sono queste le premesse per il primo crossover tra lo show padre e The Originals. Andiamo a leggere qualche dettaglio in più, ma attenzione agli spoiler!!




Anteprima di The Originals: può un Tyler ‘incosciente e senza paura’ prendere il sopravvento su Klaus?
Tyler da The Vampire sta arrivando in The Originals con impressa in testa la vendetta e un atteggiamento più cupo.
Non più servitore fedele del suo sire Klaus, Tyler in The Original sarà armato di intelligenza strategica. E Klaus non è l’unico che potrebbe essere obiettivo dell’ira di Tyler. E non dovete sottovalutare il fatto che Klaus abbia dei sentimenti verso una certa rottura avvenuta a Mystic Falls.

Eccovi ciò che dovete sapere sul primo crossover della CW tra Originals e Vampire Diaries, che andrà in onda martedì alle 8 pm (ora USA ndr) – e qualche altra anticipazione su chi potrebbe viaggiare tra le due serie in futuro.
UN UOMO IN MISSIONE | Tyler arriva a New Orleans con un obiettivo principale: “La vendetta contro Klaus, che è un tema ricorrente,” anticipa Michael Trevino. “Durante questo secondo atto, [Tyler] si presenta sul suo territorio.” Ma come può una persona cercare la rivincita contro un ibrido potente e centenario, specialmente quando la sua caduta potrebbe uccidere i suoi amici e i suoi cari? “Chiunque voglia Klaus fuori dai giochi, potrebbe unirsi a loro, diventarne amico” rivela Joseph Morgan. Per esempio, “Marcel potrebbe essere uno di loro”, una delle nuove facce del team Tyler, suggerisce Charles Michael Davis. “[Tyler] smuoverà un po’ le acque, e interagirà con vari personaggi.”
RIEMPIRE GLI SPAZI VUOTI | Anche se non vedremo flashback sul tempo trascorso da Tyler sugli Appalachi, “Scopriremo, come potete immaginare, che si è trattato di girovagare sulle montagne con vari branchi, e in questo modo ha raccolto informazioni,” racconta Trevino, “Così, è venuto a conoscenza di informazioni non solo da passare a Hayley, ma anche utili per pugnalare Klaus alle spalle – minacciandolo sebbene non in senso fisico.”
UN TYLER PIU’ CUPO | “Percepisco che sia cambiato”, Dice Morgan dell’ex asservito di Klaus. “L’hanno davvero trasformato in un ragazzo con nulla da perdere. E il tono del nostro show, comunque, è più adulto… quindi (Tyler) entra davvero in scena in modo incosciente e senza paura come una persona che ha perso tutto.” Anche Trevino descrive la sua apparizione in The Originals come simile al “Tyler della prima stagione (di The Vampire Diaries) quando non era proprio un bravo ragazzo.” Può essere quindi considerato il personaggio cattivo che interferisce con l’eroe dello show? “Dipende da che punto di vista lo guardi,” concede Morgan, ammettendo che gli spettatori di The Originals che non hanno seguito The Vampire Diaries potrebbero considerarlo il cattivo della situazione. Ma per quanto riguarda l’ultimo punto, Morgan dice “Non penso che Tyler sia necessariamente il cattivo, ma è un personaggio complicato tanto quanto Klaus o Marcel. Ci hanno dato delle ragioni per tifare per lui.”

UNA COMPLICATA STORIA LUPESCA | Avendo avuto un ruolo nell’omicidio della madre di Tyler, Hayley “probabilmente non gli va proprio a genio, al momento” racconta Trevino. Quindi trova un modo affinché lei se ne renda conto. E ciò che proprio non aiuta, è la gravidanza di Hayley con l’acerrimo nemico di Tyler. Dice Phoebe Tonkin “Capiamo che è un po’ deluso da Hayley e dalla situazione in cui lei si trova”. Nel frattempo, tornerà in luce il mistero del lupo che ha salvato la vita di Hayley. “Scopriremo qualcosa in più su chi è il lupo nel prossimo episodio, perché sta seguendo Hayley e perché ci sono lupi mannari in assenzadi luna piena” anticipa Tonkin.
LA RAGAZZA NEL MEZZO | il fatto che Tyler abbia lasciato l’oggetto dell’affetto di Klaus, Caroline, probabilmente verrà fuori durante il loro confronto. “Potete immaginare che a Klaus verrà un colpo o due” anticipa Trevino. “Sarà molto furbo e, per così dire, lo pungerà nel vivo.”
UN ALTRO VISITATORE | Chi sarà il prossimo cittadino di Mystic Falls a visitare The Originals? Davis spera che sia un’altra strega, Bonnie, mentre Daniel Gillies scherza dicendo che Katherine potrebbe arrivare per un weekend piccante con Elijah. Sfortunatamente, non sembra probabile che una certa biondina arrivi tanto presto. “Sembra che ci sia già abbastanza movimento a New Orleans senza coinvolgere Caroline” dice Candice Accola. “Caroline per ora è concentrata sul college e sta attraversando una rottura.”




fonte TVD Italia

14 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea di Tyler e Klaus faccia a faccia e sono mooolto curiosa di sentire quello che si diranno ...mmm...chissà...
    Riguardo Caroline sapevo che sarebbe stata una cosa luuungaaaa....ma forse va bene così, non avrebbe senso adesso cha ha appena rotto con Tyler... speriamo di non dover aspettare troppo a lungo !
    non ce la faccio! ;-)
    Luci

    RispondiElimina
  2. Accidenti quanto dobbiamo aspettare x avere il Klaroline!!:( sempre meglio di niente comunque...
    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero!! Comunque se almeno avessimo la certezza che ci sarà non sarebbe così dura aspettare no?

      Luci

      Elimina
    2. Se per i Delena abbiamo atteso 4 stagioni,per i klaroline ne possiamo attendere una...

      Elimina
    3. Ciao! Si assolutamente possiamo aspettare :-)
      Siamo abituati! Come dici tu per Damon e Elena abbiamo aspettato 4 stagioni!!
      E che io, parlo per me ovviamente, aspetto che succeda qualcosa tra Klaus e Caroline dalla 3x11, e da allora è passato diverso tempo, quindi in teoria più di una stagione...però va be' amen, stiamo qui e attendiamo :-)

      Luci

      Elimina
    4. beh secondo me è diverso.. aspettare 4 stagioni di Delena è stato faticoso, ma erano nello stesso show e quindi interagivano tra di loro nel bene o nel male... K e C hanno cessato di interagire... sono lontani... e quindi si perde la connessione tra di loro., cosa che in Delena non si è mai persa...per aspettare di sicuro aspettiamo... però è secondo me più frustrante...
      L.

      Elimina
    5. Come hai ragione L.....anche perchè, finora almeno, Klaus non l'ha nemmeno nominata e lei non ne parliamo, manco per sbaglio, per cui si, la situazione è più pesante. Comunque così per dire, mi rendo conto di avere una riserva di speranza non indifferente !!! HELP :-)

      Luci

      Elimina
  3. Scusate se ve lo domando ma come fate a volerli insieme cioè Klaus ha tentato di uccidergli il suo ragazzo, sua madre e alcuni dei suoi migliori amici, poi ha realmente ucciso la madre del suo ragazzo, la zia della sua migliore amica, ma ovvio che lei lo consideri un mostro ma voi riuscireste a perdonare uno così? Per me Klaus è destinato a restare solo e Caroline come qualsiasi altra donna si merita di meglio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda ti dico come la penso io :-)
      Al di la del fatto che resta uno show e quindi non stai a guardare il capello, se dobbiamo guardare chi è buono e chi no be', è tempo perso dal momento che più o meno tutti lì hanno le mani sporche di sangue e Caroline non è da meno. Poi voglio dire Damon ha fatto delle cose orribili ad Elena, alla sua famiglia, ai suoi amici e a quest'ora lei non dovrebbe nemmeno guardarlo in faccia, eppure..
      Il comportamento di Klaus è dettato da un disagio psicologico, da una mancanza di amore e accettazione che lui sente fortemente si può non condividere ma almeno si capisce perchè agisce in questo modo.
      Detto ciò capisco che per alcuni possa sembrare assurdo ma io non riesco ad immaginare diversamente, cioè non riesco a vederli con nessun altro, neppure quella Camille o quel Jesse o ancora Hayley che per altro mi piacciono, Jesse forse un po' meno.
      Mia personalissima opinione :-)

      Luci

      Elimina
    2. No, detta così nessuno di noi potrebbe perdonare una cosa del genere.. ma qui si tratta di uno show dove è altrettanto vero che le mani sporche ce le hanno un po' tutti. e allora dov'è che gli altri sono meglio di Klaus? sono bene o male tutti sullo stesso piano.. e se partiamo da qui cosa resta per giudicarli? Forse la cosa che è cambiata è che lui all'inizio era il puro cattivo.. e poi... voilà .. ha provato dei sentimenti.. è per questo che io li voglio insieme... mille anni senza amore .. e se finalmente qualcuno che lui ama profondamente lo ricambiasse che ripercussioni potrebbe avere su di lui.? Damon ha fatto un percorso simile e pur non essendo stato snaturato nel suo " essere " ( sempre di telefilm parliamo) è diventato un personaggio molto bello a mio dire... perchè non può succedere lo stesso anche per Klaus? e anch'io non lo voglio con qualcuno che non sia Caroline... per me è per lei che lui sarà migliore ...è l'unicità del sentimento che può garantire la singolarità della redenzione...altrimenti.. ce ne saranno state in mille anni... eppure nessuna mai...in fondo tutto parte da loro due ... e ora è tardi per cambiare le carte in tavola...
      L.

      Elimina
    3. L.compagna di attesa infinita!! Come hai potuto notare leggendo il mio commento la penso come te!

      Luci

      Elimina
  4. Certo è uno show ci mancherebbe, premetto che a me il personaggio di Klaus piace mi affascina tanto e mi piace perchè lo vedo davvero cattivo, tutti gli altri hanno fatto qualcosa di orribile ma ci sono stati rimorsi pentimenti, lui niente, vedo solo un uomo che non sarà mai davvero felice come ha detto Marcel e per me Caroline era solo una ragazza che non poteva avere allora la voleva a tutti i costi. perchè lui vuole possedere tutto e tutti ma non ama mai realmente niente. Ovviamente è come interpreto io il personaggio... Spero che Klaus starà di molto solo per parecchie stagioni (sperando che ce ne siano parecchie) perchè il suo personaggio ne ha da fare di strada per questo spero che non lo accoppiano propio con nessuno perchè altrimenti mi perde di fascino. Ne Hailey ne Cami ne Caroline che oroa come ora non ci azzecca niente a New Orleans forse tra qualche stagione ma adesso vedrei forzato una sua entrata in TO

    RispondiElimina
  5. in fondo ci hanno dato a noi che li vogliamo insieme una bella gatta da pelare.. l'ATTESA... se da un lato non ce la si fa già più, dall'altra è vero che un ingresso adesso e soprattutto così non avrebbe senso... cosa dovrebbe dire CAroline... ops voglio farmi un giro a NO quando è chiaro che tutto ha per la testa fuorchè questo? ha appena chiuso una storia.. e poi se andasse adesso chi vorrebbe K o Ty? no, no se la devono decisamente studiare meglio.. e intanto noi aspettiamo... comunque capisco la tua opinione anonimo, anche la condivido sotto certi punti di vista.. lui di strada ne ha sicuramente tanta da fare ma dal calderone del voglio tutto, io ( che son di parte) tolgo Caroline... perchè si, la vuole... ma per lei non è stato egoista ed è sceso a compromessi con il suo orgoglio ... chiaramente ha combattuto con sè stesso ma alla fine qualcosa di buono ha trionfato...
    L.
    PS: Ciao Luci compagna di gatte da pelare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a tutte! Dunque per quanto ne so in realtà lui poteva tranquillamente soggiogarla e l'avrebbe avuta, ma con Caroline no, Caroline è diversa è impossibile non accorgersene. A parte la dolcezza che le ha saputo dimostrare in determinati, momenti lui che dolce non lo è mai, dal suo punto di vista lui ha fatto degli sforzi enormi, Tyler è sempre vivo ragazzi! Se fosse stato un altro sarebbe già in mille pezzi da chissà quanto tempo! E poi non posso non ricordare l'episodio 23 della quarta stagione, forse molti non si rendono conto di quanto sia cambiato con e per lei..perchè Klaus non tornò a Mystyc Falls solo per il diploma ma per salavare C e compagnia!
      Certo sarebbe quasi assurdo forse che Caroline si presentasse a NO proprio ora, onestamente per quanto lo vorrei non mi sembra proprio il caso, in fin dei conti ha appena chiuso con Tyler e lì a NO c'è un gran caos. Però io spero con tutto il cuore di vederla lì prima o poi e quando sono un po' scoraggiata penso sempre alla frase :"I intend to be your last however long it takes". Però è dura...Non potrebbe essere più complicata di così...
      Ciao L. sono contenta di trovarti ogni tanto, così, per sfogarci un po' :-) A proposito di sfoghi ma vogliamo parlare del possibile Stefan/Caroline ?
      Sono sconvolta..ma come gli viene in mente??

      Luci

      Elimina