venerdì 15 novembre 2013

QUALCUNO TORNERA’ A CASA


Qualcuno tornerà a casa, non sappiamo quali motivi lo spingeranno a tornare, ma siamo certi che avrà un valido motivo per farlo. Potrebbe essere amore o potrebbe essere qualche questione in sospeso, ma di certo quando qualcuno torna a Mistyc Fall ha sempre delle valide ragioni.
Attenzione Spoiler!!





Il Sig. Mickaelson sta accumulando molte miglia aeree. Ma che cosa lo spingerà a tornare in TVD?
Proprio quando ci stavamo abituando a vedere Tyler nella Big Easy [ndr.: New Orleans], ci hanno riferito che assisteremo ad un altro crossover tra The Vampire Diaries e The Originals.
Joseph Morgan, interprete del cattivo Klaus, ritornerà a Mystic Falls prima della fine della 5° stagione, come riportato da TV Giude, anche se per ora ulteriori dettagli sono tenuti al segreto. Infatti né la CW né tantomeno la Warner Bros hanno lasciato commenti a riguardo.
Perché Klaus tornerà a Mystic Falls?
Una supposizione ovvia sarebbe quella che vede Klaus tornare a Mystic Falls per riunirsi a Caroline, considerando la loro breve relazione, se si può ancora chiamare così, che era rimasta con un finale totalmente aperto. Infatti, Klaus le ha detto che avrebbe voluto essere il suo ultimo amore, il che implica che quella non sarebbe stata l’ultima volta che Caroline lo avrebbe visto. E non per vantarmi, ma ho fatto una lista di cose che vorrei accadessero a Mystic Falls, e una di queste era proprio il necessario ritorno di Klaus: Caroline e Klaus hanno delle questioni in sospeso, e questo potrebbe essere un modo per risolverle. Non sto necessariamente chiedendo una storia d’amore a distanza, ma un avvicinamento tra i due potrebbe essere interessante!
Ho anche detto che mi piacerebbe vedere riuniti Rebekah(Claire Holt) e Matt (Zack Roerig), ma credo che risulterei troppo avida con i miei desideri.
Ma hey, con uno show come The Vampire Diaries, non c’è limite al numero di motivi per cui Klaus potrebbe far ritorno a Mystic Falls. Forse Klaus tornerà per dire a tutti che ha ucciso Tyler, o forse ha sentito dire che c’erano tre fenomenali Nina Dobrev in città e voleva vederlo con i suoi occhi.
Le possibilità sono infinite, HollywoodLifers, quindi andate alla sezione commenti e condividete la vostra ipotesi migliore.
Perché Klaus tornerà a Mystic Falls?
- Andy Swift




fonte TVD Italia

9 commenti:

  1. Secondo me incasinano tutto facendo tornare Klaus in TVD... Ormai non c'entra più niente con Mystic Falls! Non ha senso farlo tornare... Perchè dovrebbe andarsene da New Orleans??? O_o

    RispondiElimina
  2. Spero che sia solo per una puntata perchè se torna per restarci, vuol dire che non ci sarà una seconda stagione di the originals e questo mi dispiacerebbe molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare The Originals sta facendo molto successo, dunque non preoccuparti: dubito che faranno tornare definitivamente Klaus in TVD e smetteranno di fare The Originals... E' solo un cross-over momentaneo...! ;-) Ciao!

      Elimina
    2. Ah grazie mi tranquillizzi perchè mi sta piacendo troppo questa nuova serie e voglio la seconda stagione!!

      Elimina
    3. Anch'io voglio assolutamente una seconda stagione di TO!!! :-) A dire il vero, mi piace anche di più di TVD!!

      Elimina
  3. Tranquille ragazze! Lo fanno solo perché klaroline ha un grandissimo fandom ( ammesso che torni per lei e io lo spero tantissimo ) e in qualche modo vogliono fare continuare questa cosa. Ma TO, come dici tu qua sopra :-) continuerà, sta andando molto bene!

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna ;) Perchè è in assoluto la mia serie tv preferita!!!

      Elimina
  4. Ma siiiiiiiiii, nn lo fanno tornare x porre fine a TO! Tranquille! Piuttosto noi cara Luci, se siamo sfigate come sempre, o porranno fine alla cosa come se nulla fosse o dato che lo faranno tornare quasi sicuramente nn unicamente x Caroline, ci daranno un contentino con i soliti 30 secondi x poi farci rimanere a bocca asciutta... Conoscendo la bestia della Plac!!
    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si cara! Purtroppo ci siamo affezionate ad una coppia alquanto problematica ahimè ...

      Luci

      Elimina