venerdì 15 novembre 2013

UN RITORNO A SORPRESA A MISTYC FALLS

Certi amori non ci lasciano mai fanno giri immensi e poi ritornano. Quanto è vera questa frase, anche se non siamo sicuri che sarà l’amore nel nostro caso  sembra certo che qualcuno stia prendendo un aereo di ritorno per Mystic Falls per farci visita anche nell’appuntamento del giovedì con The Vampire Diaries. Ma chi è questo misterioso personaggio che ritorna a MF e soprattutto quali sono le sue motivazioni, sarà veramente l’amore? Vediamo insieme cosa ci svela TVGuide.com.




Esclusiva su The Vampire Diaries: Klaus torna a Mystic Falls – Tornerà per Caroline? 
Klaus Mikaelson sta tornando a Mystic Falls. TVGuide.com ha questa esclusiva.

La Star di The Originals Klaus (Joseph Morgan) arriverà a Mystic Fall per la prima volta da quando ha lasciato The Vampire Diaries nel finale della quarta stagione. Nel suo addio – in una delle nostre scene preferite – Klaus ha detto a Caroline (Candice Accola) che il suo fidanzato Tyler (Micheal Trevino) era libero di tornare a Mystic Falls. Ha poi aggiunto: “Lui è il tuo primo amore. Io voglio essere l’ultimo.” 
Ebbene, ora che Tyler e Caroline hanno rotto, Klaus starà tornando per Caroline? L’occasione del ritorno di Klaus potrebbe coincidere col centesimo episodio di The Vampire Diaries, che andrà in onda all’inizio del 2014.
Prima che la stagione iniziasse, Morgan disse che era eccitato dalla fine momentanea della relazione tra i due personaggi, ma non sapeva se sarebbe stata definitiva. “C’era una sorta di responsabilità verso i fan che volevano una relazione tra Klaus e Caroline, dobbiamo dare una sorte di conclusione” Ci ha detto Morgan “Questo non significa che sia la fine dal momento che c’è sempre la possibilità di cross overs.”
L’ultima volta che abbiamo parlato con Accola, lei non confidava molto in una storia tra i due. “Klaus è troppo stronzo per Caroline” Ha detto “è un pochino fuori dai suoi pensieri, ma c’è ancora.”
Siete entusiasti per il ritorno di Klaus?
The Vampire Diaries andrà in onda giovedì alle 8p.m. (nrd.: ora USA) su CW.


fonte TVD Italia

15 commenti:

  1. Ragazze ci siete? L. E. Ci siete? Klaus tornerà !!! Ho letto a gennaio ! Non sto nella pelle... <3

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao .. Luci chiama L. risponde... e che contenta che sono.. non ce la faccio più... le guardo le puntate ma devo essere sincera sto attendendo questo... ma come sempre mi tagliano le gambe.. ma cos'è colpa della traduzione? boh.. ma che significa che devono avere una conclusione per i fan e che non significa che sarà finita li... e lei che dice che lui non è " adatto" a C... non lo so questo giochino che fanno con noi fan è estenuante...

      Elimina
    2. Eccomi carissima! Ho appena finito di vedere TVD. Ti do ragione purtroppo sarà che non possono dire molto gli attori sarà la traduzione fatto sta che le frasi sono sempre poco chiare... si dunque dicevo...ho letto non solo qui ma anche un altro articolo in cui pare proprio che ci siamo o perlomeno manca poco, TANTO ABBIAMO ASPETTATO SECOLI COSA SONO UN PAIO DI MESI, quindi Klaus dovrebbe tornare a MF a Gennaio nel centesimo episodio....Spero con tutto il cuore che non sia una solo per una volta...

      Luci

      Elimina
  2. Io sinceramrnte preferisco che Klaus resti solo in The Originals! Ormai non c'entra più niente con Mystic Falls, non vedo perchè dovrebbe tornare... Come se a New Orleans non avesse già abbastanza questioni in sospeso di cui occuparsi!!! E poi ormai la faccenda di Caroline mi ha stufato! Non ha nemmeno senso che torni x lei, visto che poi tanto si sa che tornerà a New Orleans...

    RispondiElimina
  3. ...sempre che non se la porti via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vero, però secondo me sarebbe un po' assurdo che tolgano Caroline da TVD... Insomma, lei dopotutto resta una delle due migliori amiche di Elena...

      Elimina
    2. Non trovate che Caroline sia un personaggio poco sfruttato in questa stagione? A me piace moltissimo e non dico ora ma quando TVD finirà chissà potrebbe passare a TO e avre una storia migliore!

      Luci

      Elimina
    3. Ok, però sinceramente, visto il successo di TVD, credo che ci vorrà ancora moooolto prima che finisca! Chissà quante altre serie faranno! E, finchè c'è TVD, non credo passeranno Caroline in TO... Mi pare piuttosto improbabile.
      Inoltre, non direi che è un personaggio poco sfruttato: non dimentichiamoci che tutta quella faccenda con Jesse è ancora in sospeso, e secondo me Caroline potrebbe avere un ruolo abbastanza importante in tutto ciò... Ora che non ha più nè Tyler nè Klaus, mi sembra probabile che possa avere una storia con Jesse, visto come sono andate le cose finora... Non credete? :-) Bye ;-)

      Elimina
    4. Ciao :-) Gli attori hanno firmato per sei stagioni per cui, ameno che non cambi qualcosa, con l'anno prossimo si finisce, e lasciami dire che sono disperata già da ora!!! Caroline, al di la delle questioni sentimentali non ha una storyline molto forte per ora ed è un vero peccato!! Si riprenderanno...
      Detto questo, non sbagli quando dici che la storia con Jesse deve ancora iniziare, chissà poi se inizierà davvero, semplicemente il mio desiderio e che lei si " accorga " di Klaus non so in che modo, non mi interessa nemmeno, che si sposti lui ogni tanto o lei. Facciano gli autori è il loro lavoro ! Ecco questo è quello che vorrei....Per chi non è fan della coppia capisco che possa essere una stupidaggine. Però noi aspettiamo da una vita che Caroline cada tra le braccia di Klaus, ora siamo, diciamo abbastanza contenti perchè Tyler è fuori dai giochi, figurati se vogliamo in mezzo questo Jesse...
      Comunque ci sta che succeda qualcosa e va bene, basta che poi finisca con K ;-)

      Luci

      Elimina
    5. Ciao!! ;-) Ok, comunque guarda che io non ho mai detto di volere che Caroline stia con Jesse, eh! Stavo più che altro cercando di fare previsioni oggettive su come potrebbero andare le cose in TVD, tutto qua... Poi non ho idea di cosa decideranno di fare gli autori... -_- Staremo a vedere! XD
      Ad ogni modo, spero che non sia vero che si fermeranno alla sesta stagione, con TVD!!! Sarebbe troppo deprimente... :'( Anche perchè, a dirla tutta, mi pare un po' strano che smettano di fare una serie tv che al momento è probabilmente la più amata dal pubblico... Secondo me dicono così solo per non far perdere l'interesse ai fan, e poi all'ultimo minuto cambiano idea e annunciano che... Sorpresa!!! ... ci sarà anche una settima stagione!!! Se non sbaglio anche la 4^ dicevano che sarebbe stata l'ultima... ;-)

      Elimina
    6. Ciao :-D
      Si si, ho capito quello che volevi dire e ti dirò di più sono d'accordo con te, c'è qualcosa in sospeso tra lei e Jesse e credo che qualcosa accadrà... Ma va bene, non pretendo che stia sola per sempre, tuttavia spero che duri il giusto, cioè poco ihihihi!!!
      Riguardo la durata della serie, questo è quello che hanno detto, se durasse di più sarebbe un sogno :-)

      Luci

      Elimina
    7. Ciao! :-)
      Comunque, sono curiosa di vedere come andranno le cose con la faccenda del professor Maxfield e della società segreta... Tra l'altro, non è ancora stato spiegato come mai Maxfield ha trasformato Jesse... E' una mia impressione o questa 5^ serie è ancora più complicata e intricata delle altre?? Voglio dire, ci sono un sacco di questioni in sospeso: a parte questa faccenda di Maxfield e Jesse (e Augustine, che però deve ancora comparire), è in sospeso anche il problema di Katherine (spero davvero che trovino un modo per bloccare il suo invecchiamento, perchè non voglio che la tolgano dalla serie! Da quando è umana è uno dei miei personaggi preferiti!) e ora si è aggiunto anche Stefan che sta impazzendo e ripensa in continuazione a quand'era prigioniero sott'acqua, e Bonnie che adesso che è l'ancora soffre un sacco ogni volta che muore qualcuno di soprannaturale e probabilmente potrebbe impazzire come Amara... E poi c'è la faccenda dei viaggiatori e di Matt (di cui negli ultimi episodi non si è più saputo nulla...).Mah... Io sono davvero curiosa di vedere come risolveranno tutto questo!!! ;-)

      Elimina
  4. Ciaoooooo ragazze!! Ho appreso con gioia la notizia ma preferisco nn farmi troppe illusioni. Conoscendo la Placcona sarebbe capace di mettere fine a tutto con grande facilità. Io spero davvero di no e che nn si tratti di una "conclusione" ma di un momento che preannunci il passaggio del personaggio di Carolineca a NO, ovviamente dopo che sarà concluso TVD. Nn c'è da fidarsi molto di questa donna. Cercherò di essere speranzosa e di vedere positivo.
    E

    RispondiElimina
  5. P.s. D'accordo con chi ritiene che C stia avendo un ruolo marginale in TVD... Ormai ha un rapporto simbiotico con la segreteria
    E

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno E. Infatti quella e la mia "paura"più grande e cioè che la finiscano li.... Non ci posso pensare dopo tutto questo tempo, vedere che tutto si conclude in una puntata... Speriamo non ci deludano..

      Luci

      Elimina