martedì 12 novembre 2013

[THE ORIGINALS] LA RICERCA DI VENDETTA DI TYLER

Nell’episodio di stanotte di The Originals, dopo averlo visto dire addio a Caroline e alla possibilità di una nuovo inizio al college, Tyler arriverà a New Orleans pronto a chiudere i conti con Klaus ma, carico anche di informazioni sulla ex amica Hayley. Di seguito nuovi dettagli su come il suo personaggio destabilizzerà i già complicati equilibri di The Originals, in questa nuova intervista di Michael Trevino per Tv Guide.
Attenzione pericolo spoiler!!


MICHAEL TREVINO CERCA VENDETTA IN THE ORIGINALS: TYLER VUOLE ASSOLUTAMENTE UCCIDERE HAYLEY.
Tyler Lockwood ha detto addio a Mystic Falls e adesso si sta dirigendo verso New Orleans.
Dall’asservimento a nemici mortali, il rapporto tra Tyler (Michael Trevino) e Klaus (Joseph Morgan) ha toccato il punto di non ritorno quando Klaus ha ucciso la madre di Tyler nella scorsa stagione. Tyler ha provato a vendicarsi ma quando il suo piano è andato storto è stato costretto a lasciare la città.
Ma grazie al suo punto debole, Caroline (Candice Accola), Klaus ha permesso a Tyler di tornare in città così che lei potesse essere felice. Con il danno già fatto e la sua sete di vendetta Tyler ha scelto questo invece della sua ragazza, il college e una vita normale (più o meno).
Nell’episodio di stanotte di The Originals, grazie al primo crossover tra i due show, Tyler affronterà nuovamente il cattivo Originario.

L’ultima volta Tyler aveva un piano, ma Klaus l’ha beccato. Questa volta sarà diverso?
MT: Certamente Klaus sarà scioccato, stavolta è molto di più. L’ultima volta il suo piano comprendeva un branco di ibridi tramite il quale cercava di costruire il suo esercito ed essere più di un semplice aggressore. Stavolta la tattica sarà più psicologica perchè lui arriva con qualche informazione su Hayley (Phoebe Tonkin), qualcosa che ancora non sappiamo e che coinvolgerà molte persone.

Come sarà il rapporto tra Klaus ed Hayley quando saranno riuniti?
MT: Non buono. Lei lo ha tradito quindi Tyler sta andando a New Orleans in veste di cattivo.

Vendetta potrebbe essere uccidere Hayley e il bambino. Credi che possa essere così crudele?
MT: Sì. Tyler è sempre stato circondato dalla morte, Klaus ha ucciso sua madre e c’entra anche Hayley. Quindi, esiste questa possibilità? Assolutamente sì.

Cosa renderà i fan dei tifosi di Tyler adesso che si è inoltrato nel territorio di Klaus?
MT: Mi ricorda molto la prima stagione, quando Tyler non piaceva ed era semplicemente cattivo. Ora ha un passato, e sappiamo che Tyler è un tipo aggressivo. E dato che i fan dello show sanno cosa gli è successo non credo che le persone lo odieranno più di tanto perchè sanno cosa ha dovuto sopportare.

Come ti sei sentito quando hai scoperto che Caroline e Tyler avrebbero rotto definitivamente?
MT: È stato triste perché tutti i momenti precedenti in cui Tyler andava e veniva erano fuori dal suo controllo. Questa è la prima volta che Tyler compie la scelta di andarsene e decide di fare la cosa giusta che possa permettergli di andare avanti con la sua vita.

Ora che The Originals è stato ordinato per una stagione completa, significa che ti vedremo più spesso?
MT: Bè la mia percentuale è appena cresciuta leggermente ma non è determinante. Non so ancora se tornerò oppure uscirò da entrambi gli show.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento