domenica 10 novembre 2013

ELENA E DAMON: MIGLIOR COPPIA DI TUTTI I TEMPI

Ci sono quei momenti, quando qualche immagine passa sullo schermo che ci tolgono il fiato: ci sentiamo presi in causa, vorremmo vivere emozioni del genere, o più semplicemente toccano le nostre corde emotive riportando a galla desideri e ricordi. E spesso l’amore è il tema principe di questi momenti.
Il nostro show racconta di magia, e di avventure al limite dell’umano ma, racconta anche d’amore.
Di un amore al limite della comprensione, al limite del perdono e del possibile: di un amore talmente maestoso da cancellare oltre un secolo di dolore.
Elena e Damon stanno incarnando quel tipo di amore, e il pubblico di E! li ha premiati come‘migliore coppia di tutti i tempi’ in un sondaggio conclusosi ieri.


La migliore coppia della TV di tutti i tempi: abbiamo un vincitore! Reazione istantanea – e scoop – direttamente dal set
Siamo partiti con 64 coppie iconiche della TV: Ross e Rachel. Buffy e Angel. Carrie e Big. Giganti della tv.
E siamo arrivati alle due fandom più appassionate del momento: Glee e The Vampire Diaries. Rachel e Finn. E Damon e Elena.
Migliaia di fan hanno votato nel contest di E!Online per la migliore coppia tv di tutti i tempi. Ed ora è il momento di annunciare il vincitore!
In una competizione con risultati molto vicini (c’era solo un 3% di divario!!), Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) sono ufficialmente stati incoronati miglior coppia del piccolo schermo di tutti i tempi!!

E indovinate un po’? Noi eravamo per caso sul set della hit della CW ad Atlanta oggi dove abbiamo condiviso la straordinaria notizia con Ian e Nina, mentre lo show celebrava il suo centesimo episodio!!
E’ sufficiente dire che sono rimasti conquistati dall’amore dei fan!!

“Voglio dire è pazzesco!” dice Nina riguardo la vittoria. “I fan Delena sono così appassionati e così entusiasti e così amanti furiosi della chimica tra Damon ed Elena, e del  il loro rapporto che, ovviamente, siamo incredibilmente lusingati ed entusiasti. E’ davvero impressionante!!”
Quindi ha aggiunto con una risata, “Sono un po’ scossa riguardo [la vittoria], ad essere sincera. Ricky e Lucy sono la coppia massima, per cui mi sento come se l’avessimo rubata e loro la meritassero di più. Loro sono molto più iconici. Sono cresciuta guardando I Love Lucy, per cui temo di essere un po’ di parte.”
“Queste sono coppie piuttosto fenomenali con cui essere in qualunque tipo di competizione”, aggiunge Ian. “E sapere che qualunque cosa Damon e Elena hanno fatto ha colpito i fan, ci fa essere molto grati di avere quel titolo!!”
Quindi Ian ha scherzato: “Lo sai chi vincerà la prossima coppia migliore di sempre in televisione? Saranno [The Originals] Klaus e Elijah!! Stefan e Damon sono passati. Lo fanno solo una volta l’anno ormai, come le vecchie coppie sposate.” Ah! Pensi che dormano in letti separati come Ricky e Lucy?
Il produttore esecutivo Julie Plec é inoltre comprensibilmente entusiasta, mentre ci dice che é “felicemente sorpresa” perché “c’era della competizione brutale!”
Per quanto riguarda quello che aspetta Damon e Elena in questa stagione, Julie ci stuzzica: Una malvagia combinazione di beata’ felicità e terribili romantici ostacoli. Gulp!
“Damon diventerà più  cupo” spiega Ian. “Le relazioni sono difficili nella vita reale, e sono eccezionalmente difficili in Mystic Falls perché quando sei felice a Mystic Falls, non c’é dramma. E se non c’è dramma non c’è nessuno show per la tv.”
“Damon ed Elena, è una cosa difficile per loro”, aggiunge. “Ed è lo scenario della differenza di età: la ragazza va al college, il ragazzo é a casa, si trovano in posti differenti in spazi differenti. E parliamo anche apertamente di un’altra cosa. Lui ha 177 anni e lei solo 18. Stiamo parlando di una differenza seria. Anche se lei è una fenomenale giovane donna, ultimamente é difficile mantenere questa relazione.”
Nina stuzzica riguardo quello che aspetta Damon e Elena: E’ l’elefante nella stanza quando sei in una relazione e c’è sempre il tuo ex in giro,”ci dice. “L’altro non fa altro che… immaginare! C’è sempre quella insicurezza e anche se dice che è ok, ma rimane nella sua testa. E’ la stessa cosa per Elena e Damon. Lui fa finta di essere ok con questo, ma non riesce a non pensarci e a non dimenticare cosa ha sentito e cosa sa ora. E’ sempre nella sua testa e causerà sempre un po’ di tensione nella relazione andando avanti.”
Per quanto riguarda il fatto che Aaron (Shaun Sipos) possa sviluppare una connessione romantica con Elena nel futuro, Nina dice: Vedremo come andranno le cose più avanti, ma i due hanno decisamente hanno un passato simile e tante cose in comune. Entrambi hanno perso parecchio e continuano a perdere parecchio e penso che possano legare grazie a questo.
Una cosa divertente che vi farà andare hhmm… Abbiamo avuto parecchi problemi a ottenere un po’ di tempo con Nina sul set oggi perché ha avuto un giorno di riprese incredibilmente intenso (l’abbiamo visto con i nostri occhi), e le nostre telecamere non hanno potuto riprendere nemmeno uno spiraglio perché sarebbe stato un grandissimo spoiler!!
Dovete giusto aspettare, fan. Perché questa stagione continua ad essere completamente pazzesca nel miglior modo possibile!!
Congratulazioni ai fan Delena! La vostra passione é straordinaria e siamo ammirati. E per qualche veramente traumatizzato fan di Stefan e Elena (ci dispiace!) un piccolo premio di consolazione in questa frase di Julie Plec: “La mia tazza strabocca di amore Stelena e sarà sempre così.” Meglio di niente giusto?

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento