venerdì 15 novembre 2013

CAROLINE E STEFAN: AMICI O QUALCOSA DI PIU’?


C’è chi li vede come amici e basta e chi invece spera che sbocci l’amore tra la Barbie vampira e colui che è stato il suo mentore: stiamo parlando proprio di loro, di Caroline e Stefan.
Come non dare ragione a chi vorrebbe che stessero insieme! Caroline ha restituito il sorriso al nostro cupo vampiro ed è a lei che Stefan si è rivolto quando ha avuto bisogno di qualcuno che lo aiutasse a rimanere se stesso, a non farsi travolgere dal suo lato oscuro.
Ma cosa ne pensano i diretti interessati?
E!Online glielo ha chiesto e, con grande sorpresa da parte di tutti, Paul Wesley e Candice Accola hanno opinioni differenti in proposito.





The Vampire Diaries: Paul Wesley e Candice Accola hanno opinioni davvero diverse su una storia d’amore tra Stefan e Caroline
Confessiamo: non siamo né team Delena né Stelena: siamo team Steroline!
Dal momento stesso in cui Stefan (Paul Wesley) ha preso Caroline (Candice Accola) sotto la sua ala dopo essersi trasformata in una succhiasangue, nella seconda stagione di The Vampire Diaries, la loro amicizia è stata una delle nostre parti preferite della serie di punta della CW. Ci ha colto di sorpresa il modo in cui lei ha fatto emergere il lato più luminoso e divertente di Stefan, mentre lui ha calmato il lato leggermente nevrotico di lei.
Ma potrebbe la loro relazione fiorire lentamente in qualcosa di più, come Joey e Pacey in Dawson’s Creek? (Questo potrebbe rendere Elena [Nina Dobrev] Dawson?! Scusa bellezza, un duro colpo!).
Ebbene, dipende a chi lo chiedi, dal momento che Paul Wesley e Candice Accola hanno opinioni davvero diverse su una relazione romantica per la coppia quando abbiamo chiacchierato sul set di Atlanta.
Nonostante sembri che i fan sperino che Caroline flirti con quasi chiunque condivida la scena con lei (perché è semplicemente la migliore, ovviamente), sembra che gli spettatori scommettano particolarmente su una relazione con Stefan in questa stagione, qualcosa che Accola capisce.
“Posso capire perché gli spettatori dello show vedano una sorta di connessione tra Caroline e Stefan; non penso che i personaggi stiano davvero pensando a qualcosa del genere, se dovessi mettermi nei panni di Caroline” spiega. “Ma li posso vedere crescere come amici, ma è compito degli autori decidere dove andranno.”.
Inoltre, Caroline è totalmente team Stelena secondo Accola, che ha rivelato, “Penso che Caroline creda davvero che Stefan e Elena siano fatti per stare insieme, quindi non posso immaginare che, in questo momento, possa provare a mettersi in mezzo.”
Ma preparatevi per qualche “colpo di frusta”, perché Wesley ha un’idea completamente diversa sul rapporto tra Stefan e Caroline. (E l’amiamo!).
Quando gli abbiamo chiesto se poteva vedere la loro amicizia trasformarsi in qualcosa di più, ha risposto velocemente, “Oh si, certamente e penso che succederà. È stato un processo molto lento. [Agli autori] piace fare le cose con calma. In pratica l’hanno suggerito e insinuato, ma non si è ancora avverato.”
Wesley ha inoltre rivelato che spera che qualcosa accada ai vampiri molto presto. “Spero in questa stagione. Non c’è ancora molto tempo per fargli avere una relazione. Penso che debba davvero accadere.”
Parole sante, Wesley. Parole sante.

 

fonte TVD Italia

6 commenti:

  1. NOOOOOOOOOOO! #teamKlaroline

    Ali

    RispondiElimina
  2. ci manca solo questo!!!! ma proprio non ce li voglio mettere insieme Klaus e Caroline?
    certo che hanno fatto tutto nella quarta stagione per arrivare a cosa? sono convinta che chi li vuole insieme attenderà ma non all'infinito...e oltre a Ty con il quale è finita ( Speranza!) ci mancava Stefan ( colpo basso)!
    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo cielo basta con questa storia assurda!! Proprio con Stefan...mi farebbero anche impressione, li vedo troppo come fratello e sorella!

      Luci

      Elimina
  3. secondo me caroline e piu una sostituta di lexy x stefan e cosi li vedo io..poi boh..nn si puo mai sapere ma sec se devono x forza essere accasati meglio con qualcuno di nuovo sopratutto x stefan..

    RispondiElimina
  4. Caroline e Stefan insieme non me li vedo molto, in realtà... Diciamo che non mi pare una bella idea. Come amici sono molto più adatti. Bye!!! :-)

    RispondiElimina
  5. X chi come me è fan Klaroline ci manca solo lo Steroline e poi siamo alla frutta! Già ho come la brutta impressione che faranno ritornare K a MF x concludere definitivamente il tira e molla con C (è solo una mia impressione conoscendo come funziona la mente contorta della mangia ciambelle) , se poi da li fanno partire lo Steroline cadono proprio in basso. Ma solo amici é così impossibile vederli?! Ok cercare di accontentare tutte le ship ma quando è troppo è troppo!

    RispondiElimina