giovedì 21 novembre 2013

LA 5X11: UN MOMENTO UNICO

Come sappiamo l’episodio n.100 della nostra grande avventura (insieme) è stato celebrato con un enorme party a cui hanno partecipato davvero tutti i nostri amatissimi ragazzi: quasi a voler celebrare una famiglia, più che un lavoro. Adesso però iniziano ad arrivare le prime conferme su quello che vedremo durante la 5×11 (prima dell’ormai... famoso e odiato winter break): sono disponibili infatti i nomi di coloro che presumibilmente parteciperanno all’episodio (ancora non si sa in quale veste, però). Curiosi? Venite a dare un’occhiata alla foto messa in primo piano leggendo il seguito di questo articolo.
Attenzione possibilità di spoiler!!


Quello che sapevamo per certo era che sia Klaus che Elijah sarebbero apparsi nel 100imo episodio, ma quello che rivela l’immagine qui a lato è ancora più grandioso. Infatti sono dati per ‘presenti’ alcuni tra i personaggi che più ci hanno spezzato il cuore lasciando lo show, e parlo naturalmente dell’INDIMENTICATO Alaric, della povera Zia Jenna e del grande amore di Jeremy, Anna (ma non solo: ci sono anche Tyler o Vicky).
Cosa ne pensate?
Stiamo ancora parlando del portale che collega l’altro lato con il mondo reale, o potrebbe esserci dell’altro? E come questa cosa si legherebbe al fatto che vengono richiamati anche i fratelli Originari?


fonte TVD Italia

7 commenti:

  1. Sìììììììììììììì!!!!!! Era ora che tornasse Alaric! Mi manca un sacco!!! Spero lo facciano tornare definitivamente!

    RispondiElimina
  2. E voi?? Quale dei personaggi delle serie passate preferireste che tornasse? ;-)
    by Kate :)

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre desiderato che tornasse Alaric quindi sono contenta :-)

    Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :-) Magari lo facessero tornare definitivamente... <3 E' stato praticamente uno dei personaggi principali per tre serie, e credo anche uno dei più amati... e inoltre è stato l'unico vero amico di Damon. Deve ASSOLUTAMENTE tornare!!! ;-)

      Elimina
    2. Si povero Damon... ricordate l'ultima puntata della 4 serie? *-*


      Luci

      Elimina
    3. Infatti... Sarebbe troppo triste se Alaric non tornasse...

      Elimina
  4. Alaric , voglio la puntata ! ADESSO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina