venerdì 29 novembre 2013

PRIMA WEBCLIP 5X09, THE CELL

Ecco la prima clip della prossima puntata di The Vampire Diaries, che andrà in onda il 5 Dicembre
Transcript di seguito




STEFAN: Ho passato tre mesi ad affogare dentro questa cosa. A cosa stai pensando?
CAROLINE: Stavo pensando che è arrivato il momento per te di affrontare il tuo Disturbo Post Traumatico da Stress.
STEFAN: Non sono sicuro che tu abbia semplicemente accantonato i tuoi sentimenti riguardo a ciò che è successo a Jesse ieri sera.
CAROLINE: Sentimenti? Ce li ho riguardo alla mia migliore amica che ha ucciso il ragazzo che mi piaceva.
STEFAN: Era andato fuori controllo ed Elena ha fatto ciò che andava fatto.
CAROLINE: No! Elena ha fatto ciò che pensava andasse fatto. Così come pensava che Damon fosse il ragazzo giusto per lei. Capisci cosa sta succedendo?
STEFAN: Comunque, a parte i tuoi drammi, cosa ne sai te del Disturbo Post Traumatico da Stress?
CAROLINE: Bè so che hai provato a fare di testa tua e non ha funzionato. Perciò ora proveremo a farlo a modo mio.

1 commento:

  1. Mmmh... Ancora Caroline e Stef insieme... Chissà come andranno le cose tra loro... Non ho ancora le idee chiare se essere favorevole o contraria a una relazione fra loro due. :-/ E voi che ne pensate ragazze? :-)
    Comunque, che vuol dire secondo Caroline "proveremo a farlo a modo mio"?! Insomma, ha intenzione di chiuderlo di nuovo nella cassaforte e buttarlo in mare x fargli superare le sue paure o qualcosa del genere??? O_o
    Kate

    RispondiElimina