giovedì 14 novembre 2013

[THE ORIGINALS] SCOOP DAI MEMBRI DEL CAST


Il cast di The Originals ha partecipato al party organizzato per celebrare il ‘wrap’ del centesimo episodio di The vampire diaries, e i giornalisti di The TV Addict non si sono lasciati sfuggire l’occasione di intervistare anche i protagonisti del nuovo show di successo della CW.
Hanno raggiunto sul red carpet Daniel GilliesLeah Pipes e Daniella Pineda, sperando di ottenere qualche scoop sui prossimi episodi che andranno in onda.
Proseguite per scoprire cos’hanno dichiarato gli attori, ma attenzione, possibili spoiler!!





Scoop su The Originals: Daniel Gillies, Leah Pipes e Daniella Pineda parlano della rabbia di Klaus e della guerra incombente!
Durante le celebrazioni dello scorso fine settimana in onore del centesimo episodio di The Vampire Diaries, le star di The Originals Daniel Gillies, Leah Pipes e Daniella Pineda hanno parlato dei propri personaggi che sfidano Klaus (Joseph Morgan) e della guerra incombente che sta per scoppiare tra i vampiri, lupi mannari, streghe e umani. Ecco quello che hanno detto dal red carpet.
TVA: Elijah in The Originals è venuto fuori con questa straordinaria storyline, non avevamo idea che avrebbe avuto un interesse amoroso, sei rimasto sorpreso?
Daniel Gillies: Sì, sono rimasto sorpreso. Sono sempre sorpreso dagli scrittori.
TVA: Viene fuori un po’ come badass, noi pensavamo fosse il fratello buono per un po’… invece lui ha deciso di essere cattivo per tutto il tempo.
Daniel Gillies: Questa è Julie Plec. Lei ti lascia pensare una cosa, ti lascia credere una cosa e poi la ribalta.
TVA: E’ divertente per te recitare in questo modo, con questo tipo di genuinità?
Daniel Gillies: E’ fantastico. E’ così divertente. Voglio dire, sono già fortunato perché posso interpretare il personaggio. Per cui lo interpreto ogni giorno come lei vuole che io faccia.
TVA: Che tipo di angolo fraterno c’è ora tra Elijah e Klaus, staranno dallo stesso lato o ci sarà dell’attrito più avanti?
Daniel Gillies: Penso ci sarà un po’ di entrambi. Penso che nel cercare di riconquistare il regno ci sarà parecchio di tutti e due.
TVA: Ok. Cosa vorresti dirci su quello che sta per accadere?
Daniel Gillies: Una guerra. Una guerra tra gli umani e tutte le altre creature sovrannaturali che vivono in New Orleans. E’ una guerra.
TVA: Ci saranno più fazioni?
Daniel Gillies: Sì, ci saranno più fazioni, è “Games of Thrones” che incontra “True Love” …
TVA: Come stai? Ti mangi le unghie e cerchi di vedere se c’è il tuo nome nel prossimo copione?
Leah Pipes: Sì. Veramente voglio un potere sovrannaturale perché amo essere nello show, voglio che Cami abbia più forza, lei al momento fa affidamento sul suo charme. Capisci? Charme…
TVA: Ma lei sta anche combattendo Klaus al momento.
Leah Pipes: Sì, lo sai ci sono queste scene in cui lo schiaffeggia o lo sfida… e io penso: “No no no no no, non sfidare Klaus, ti ucciderà!” Spero solo che mi tengano in giro, ma chi lo sa; ecco lì c’è la donna che mi terrà in giro o no.
TVA: Ma lei flirta anche con i due personaggi principali. Questo promette bene per quanto riguarda il restare nello show.
Leah Pipes: Sì. Che Dio la benedica. Credo che così tante donne tra noi facciano affidamento sull’affascinare gli uomini per andare avanti. Non pensi che questo faccia schifo?
TVA: Beh… giusto in questa situazione, in cui la tua vita dipende da questo.
Leah Pipes: Beh, pensa che storia conveniente, questa donna è in vita perché suo malgrado affascina due uomini. Che rottura. Beh, penso che lei ha catturato l’attenzione di questi due uomini, ma la storyline di Cami è veramente la sua vita, non ha niente a che fare con questi due.
TVA: A parte il fatto che la sua longevità è legata a loro.
Leah Pipes: Sì, loro mi terranno in vita. Ma io ho cose da dire a mia volta.
TVA: Chi le interessa di più di questi due uomini?
Leah Pipes: Credo che lei veramente non sia interessata a nessuno dei due. Seriamente, lei ha così tanto nel suo piatto.
TVA: Non riesco a credere che Sophie stia creando tutti questi problemi, dovrebbe saperne abbastanza per non immischiarsi con lupi mannari e vampiri. Sembra piuttosto senza paura, come mai è così?
Daniella Pineda: Non lo so, lei è tipo la figlia ribelle. Perché sua sorella è venuta su con una rigida educazione, e i suoi genitori erano super religiosi nella stregoneria, credo che lei sia quel tipo di figlia che cresce e rigetta tutto. Come essere nato in una famiglia religiosa ed essere una figlia selvaggia; ma penso che eventualmente tornerà alle sue radici.
TVA: Sta pensando che deve trovare qualcuno con cui andare d’accordo piuttosto velocemente perché non può restare da sola a questo punto?
Daniella Pineda: E’ meglio che vada d’accordo con un Originale. Almeno uno.
TVA: Ha messo gli occhi su un Originale in particolare?
Daniella Pineda: Io immagino che si tratta di uno tra Elijah e Rebekah. Non sarà Klaus, lui è troppo testardo.
TVA: Ed è anche molto volubile. E’ un uomo pericoloso con cui giocare.
Daniella Pineda: Sì, è troppo pericoloso, sarà uno degli altri due.
TVA: Che ci dici di Marcel, lei ha rotto completamente con lui a questo punto?
Daniella Pineda: Sì, lui ha tagliato la gola a sua sorella, non dovrebbe accadere nulla nel prossimo futuro.
TVA: E’ finita allora.
Daniella Pineda: Sì, penso che quando uccidi la sorella della tua ragazza è decisamente finita.
TVA: Che tipo di scelta vuole fare in relazione a Davina?
Daniella Pineda: La cosa giusta.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento