mercoledì 13 novembre 2013

KAT GRAHAM E IL SUO SI’

Non è un segreto che l’estate ha portato vento di fidanzamento per le nostre star di The Vampire Diaries. Infatti oltre alla bella Candice Accola, che si è fidanzata proprio qui in Italia, anche l’esplosiva Kat Graham ha ricevuto l’attesa proposta dal fidanzato Cottrell Guidry. Quindi hanno preso il via i preparativi per il fatidico giorno del sìIn questa intervista per E!online Kat rivela qualche dettaglio sul suo grande giorno e lo spirito con cui sta vivendo questo momento.



KAT GRAHAM CONFESSA DI AVER SCELTO LO STILISTA PER IL SUO ABITO NUZIALE 
Kat Graham potrebbe essere la promessa sposa più rilassata di tutta Hollywood, ma siamo certi che il suo grande giorno sarà pieno di emozioni straordinarie.
La stella di The Vampire Diaries, ufficialmente fidanzata con Cottrell Guidry, si è recentemente ritagliata un po’ di tempo dal suo calendario fitto d’impegni e si è seduta con E! News per condividere alcune idee sui preparativi nuziali.
Per come stanno le cose, potremmo dire che si sta abituando a questo nuovo capitolo della sua vita con scioltezza.
“Il mio fidanzato è rilassato come me. Ci piacciono le stesse cose. Siamo semplicemente una coppia di fannulloni delle spiagge californiane” – ride.
Una cosa è certa… Kat sarà l’opposto di una futura sposta troppo concentrata sui preparativi nuziali.
Nel prendere tutte le decisioni importanti per il suo matrimonio, la Graham ha ammesso di essere stata semplicemente d’accordo con quasi tutto ciò che le è stato proposto.
“E’ praticamente tutto pronto!” afferma con un sorriso divertito pensando ai preparativi, e ammette di aver contato anche sulla co-star Candice Accola per un po’ di sostegno durante il percorso.
“Mi ha aiutata davvero molto e ho imparato a definire il mio stile di nozze, e che cosa questo significhi”ha detto Graham.
E, infine, la bella attrice ha accennato di aver scelto il suo abito da sposa, ma è rimasta a denti stretti per quanto riguarda alcuni piccoli dettagli.
“So chi è lo stilista, ma non posso dire altro!” ha detto con una scintilla negli occhi.
Non ci resta che attendere con ansia il momento di poterlo ammirare!

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento