mercoledì 13 novembre 2013

KAT GRAHAM SUL FUTURO DI BONNIE

Bonnie non ha avuto un inizio di stagione felice dopo la sua morte e quella del padre, nell’ultimo episodio ha dovuto fare i conti con l’ennesima speranza infranta di tornare in vita. Kat Graham durante un’ intervista ci rivela qualcosa di più sul futuro di Bonnie, cosa ne sarà della sua vita amorosa e se la magia è ancora una prerogativa della sua vita.
Qui potete trovare il video e  di seguito un riassunto dell’intervista.


Bonnie ritornerà nel mondo dei vivi? Può davvero fidarsi di Silas? Com’è il suo rapporto con la magia? E a quale icona cinematografica si ispira Kat Graham?
TVFanatic è stato sul set della serie e ha parlato con la Graham del legame di Bonnie con Jeremy e di come sua madre ha reagito nel vedere il funerale di Bonnie.
VIDEO
- Non pensa che nessuno possa davvero fidarsi di Silas. Bonnie cercherà di trovare la miglior soluzione alla situazione, si vedrà.

- Non sa come si comporterà Bonnie se Jeremy se riuscirà davvero a tornare in vita.
- Ricordando il funerale di Bonnie dice che lei probabilmente starebbe ancora più male se vedesse le persone soffrire e in quello stato per lei ma lei fosse impotente, come lo era Bonnie.
- Dice che Bonnie è molto coinvolta nella vita dei ragazzi e ciò che succede perciò anche se non è fisicamente presente lei sa tutto, conosce il gioco.
- Bonnie nell’altro lato non ha i suoi poteri, non sa cosa accadrebbe se tornasse in vita (se riacquisterebbe o meno i suoi poteri) ma Kat vuole vedere Bonnie perdere. Di certo sa che non ritornerebbe facilmente ad usare la magia nera perchè l’ultima volta che l’ha fatto è morta.
- Nell’altro lato Bonnie vedrà molte facce familiari e anche noi vedremo molte facce familiari.
- Riguardo al funerale di Bonnie dice che aveva già parlato con Julie dell’idea di parlare ai ragazzi attraverso Jeremy, quando ha ricevuto lo script ha scoperto che la scena si sarebbe svolta del bosco ed è contenta di ciò perchè in quei boschi sono successe molte cose. Pensa che non avrebbe potuto avere un funerale migliore di come è stato.
- Quando dovevano girare la scena ha portato anche sua mamma e ha detto qualche battuta in sua presenza, quando si è girata ha visto sua madre con le lacrime agli occhi e ha capito che era pronta per girare la scena, che quelle erano le emozioni giuste da trasmettere. È stato un momento in cui i personaggi erano davvero uniti e lei ha sempre voluto questo, questa semplice onestà dei sentimenti.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento