giovedì 14 novembre 2013

COSA ACCADRA’ A SILAS?


Nell’episodio della scorsa settimana abbiamo assistito a numerosi colpi di scena: la società segreta al campus universitario, Katherine, Silas, Amara.
In particolare, siamo rimasti sbalorditi dinanzi a ciò che è avvenuto fra gli ultimi due: lei, creduta morta, era invece ancora in vita, ma pietrificata (nel vero senso della parola). E, pur amando Silas, quando ha scoperto che nelle vene di lui scorreva la Cura, si è nutrita del suo sangue per porre fine al tormento durato più di duemila anni.
Cosa accadrà ora, sopratutto per ciò che concerne Silas? Zap2it l’ha chiesto direttamente a Caroline Dries e Paul Wesley. Vediamo cosa hanno potuto svelare.



Attenzione, pericolo spoiler!!





THE VAMPIRE DIARIES: L’EXECUTIVE PRODUCER CAROLINE DRIES E PAUL WESLEY FANNO CHIAREZZA SU SILAS: È VIVO, MORTO, CURATO O STA INVECCHIANDO?
Ci sono state un sacco di rivelazioni scioccanti nello scorso episodio di The Vampire Diaries. Stefan ha riavuto i suoi ricordi. Amara è l’ancora nell’incantesimo di Tessa che tiene in piedi l’Altro Lato. Amara è viva ed è corsa a bere la cura che scorreva nelle vene di Silas. E tutto ciò è successo negli ultimi 5 minuti.
Nell’incalcolabile numero di eventi drammatici che hanno cambiato le carte in tavola nell’episodio“Maneggiare con cura” (Handle with care), un fatto non è ben chiaro e ha lasciato i telespettatori in sospeso: che diavolo è successo adesso a Silas se Amara ha bevuto la cura dal suo corpo? È vivo, morto, curato, mortale, immortale o qualche altra diavoleria?
Zap2it è andato dritto dal boss di The Vampire Diaries, l’Executive Producer Caroline Dries, per avere qualche risposta. “Credo che le persone siano rimaste un po’ confuse. Ma dovete ricordare ciò che è successo a Katherine,” ha detto la Dries. “Silas ha bevuto la cura dal suo corpo e adesso lei sta invecchiando rapidamente.”
La Dries ha detto che la situazione di Katherine è come ciò che è successo a Silas e tutto si ricondurrà ad un’unica persona. “Ciò che sta succedendo è che Amara ha preso la cura. Lei è mortale e lui è immortale ma sta morendo,” ha detto Caroline. “Tutto ciò di cui aveva bisogno era riuscire ad uccidersi. È uno show davvero edificante. La CW era tipo ‘Uhm, capiamo cosa stai cercando di fare ma ci sono un po’ troppi personaggi che vogliono suicidarsi. State attenti.”
Il volto di Silas, Paul Wesley, ha gettato un po’ più di luce sulla situazione confusa. “Era immortale, poi aveva la cura che scorreva nel suo organismo ma adesso non può più morire” dice Wesley. “Tutto ciò che voleva era morire quindi ora è incazzato e creerà un po’ di casini. Infatti c’è una scena nel prossimo episodio che è la mia preferita tra tutte quelle che ho girato nei panni di Silas. È semplicemente molto divertente, diabolica e davvero ben scritta e ben girata.”
E per quanto riguarda il fatto che Amara, l’unico vero amore di Silas, l’abbia letteralmente pugnalato alle spalle per poter bere la cura dalle sue vene non appena si è svegliata, Wesley ha detto che non dobbiamo ipotizzare che Silas cercherà vendetta. “Penso che cercherà un modo per stare bene e in pace con Amara,” ha anticipato.
Quindi, concludendo, Silas è vivo ma è di nuovo immortale, però comincerà ad invecchiare. È tutto chiaro adesso?
fonte TVD Italia

1 commento:

  1. Cavolo che casino!!! E quindi anche Katherine, in poche parole, è di nuovo immortale??? O_o

    RispondiElimina