domenica 10 novembre 2013

INTERVISTA A OLGA FONDA

Una delle principali curiosità di questa stagione riguarda sicuramente i viaggiatori, questo ‘strani cacciatori’ che sembrano conoscere tantissimo su Silas, che hanno il potere di ‘entrare nella testa degli umani’, e che per ora rimangono veramente misteriosi.
Durante Monster’s Ball però, uno di loro, la bellissima Nadia (interpretata dalla modella Olga Fonda), ha rivelato il perché voleva a tutti costi portar via Katherine dalle grinfie di Silas. Vediamo cosa ci racconta lei stessa.


THE VAMPIRE DIARIES: OLGA FONDA PARLA DEL PASSATO DI NADIA E DEL LEGAME MADRE-FIGLIA CON KATHERINE
L’attrice racconta a THR della testardaggine di Katherine e Nadia, dei suoi piani con Matt e della sua ricerca di risposte.
The Vampire Diaries ci ha dato la più grande delle notizie bomba quando si è scoperto che Katherine è la madre che Nadia stava cercando da sempre.
Per l’attrice Olga Fonda, che interpreta l’enigmatica Nadia, la rivelazione “è stata una grossa sorpresa”, rivela al The Hollywood Reporter. “Per noi, è eccitante girare gli episodi tanto quanto lo è per i fan vederli, perché non sappiamo prima del tempo che cosa gli autori hanno in progetto per i personaggi e per le loro vite. Ci sono talmente tanti colpi di scena e novità!”
Fonda racconta al THR della relazione tra Nadia e Katherine, rivelando il passato del suo personaggio e discutendo del piano di Nadia con Gregor e Matt.

D: Quanto ti ha sorpreso ricevere il copione della scorsa settimana con la rivelazione che Katherine è la madre di Nadia?
O: Quando l’ho letto, è stata certamente una sorpresa piacevole. Non me l’aspettavo per niente. Ho pensato ‘che bel colpo di scena e che bel futuro per entrambi i personaggi nei prossimi episodi!’
D: C’era stata una scena o una battuta che ti ha fatto pensare a un rapporto tra Nadia e Katherine?
O: Non eravamo a conoscenza degli obiettivi di Nadia e c’era un alone di mistero attorno al motivo per cui Nadia fosse venuta a Mystic Falls, ma eravamo certi che fosse per una ragione forte, viste tutte le conversazioni. Sapevamo che aveva atteso 500 anni e che era molto importante per lei essere a Mystic Falls alla ricerca di Katherine ma non sapevamo assolutamente il motivo. Sapevo che in qualche modo riguardava Katherine ma non immaginavo che fosse una faccenda madre-figlia.
D: Ora che si sono riunite, come si evolverà il loro rapporto nei prossimi episodi?
O: Ora che abbiamo visto la confessione di Katherine (era effettivemente tornata per cercare Nadia), penso che sia stata una grande svolta per entrambi i personaggi e che dovremo vedere il loro percorso futuro. È qualcosa che Nadia ha aspettato per così tanti secoli: perché è stata abbandonata? Tutti quegli anni trascorsi, pieni di “Mi hai mai pensato? Chi era mio padre? Chi sono i miei nonni?” ha molte domande riguardo quegli anni per i quali vorrà una risposta. Conoscendo Katherine, non sarà facile ottenerle subito. Si dovranno conoscere un po’, si sono incontrate per la prima volta, e vedremo dove tutto questo le porterà.
D: Le abbiamo viste riavvicinarsi alla fine dell’episodio. Continuerà così?
O: Katherine è un personaggio testardo. Mi piace pensare che la mela non cade lontano dall’albero, per cui sono abbastanza sicura che si scontreranno più di una volta.
D: Saresti disposta a riesaminare i loro passati, magari con dei flashback?
O: Secondo me sarebbe interessante vedere la storia e il passato di Nadia e capire chi è veramente. Nadia è tuttora un mistero. Non sappiamo cosa ha affrontato per arrivare qui. Non sappiamo realmente da dove viene. Non sappiamo dove è stata e chi ha incontrato.
D: Ora che ha ritrovato sua madre, che cosa cerca? Ha un altro obiettivo?
O: Ora che ha trovato ciò che ha cercato per così tanto tempo, vuole semplicemente avere tutte le risposte e riavere sua madre nella sua vita.
D: Nadia ha anche qualche interesse per Matt e Gregor. Cosa puoi rivelarci di questa storyline?
O: Questa non sarà l’ultima volta che vedrete Matt e Nadia interagire. È possibile che nel prossimo episodio scoprirete che sono molto simili. Ogni volta che giriamo una scena, mi sembra come se i due personaggi abbiano della chimica nascosta e che sarà interessante vedere dove porterà.
D: Una svolta romantica?
O: Non sono sicura. È un mistero! (ride.)
D: Puoi rivelarci una scena o un momento particolare del prossimo episodio?
O: Nell’episodio di settimana prossima (che andrà in onda il 14 novembre) ci sarà una scena che sarà veramente meravigliosa. Si tratta di una scena in cui Nadia va nella stanza di Caroline cercando Katherine per discutere il futuro. È qualcosa che dovete vedere perché sarà una scena davvero travolgente.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento