mercoledì 27 novembre 2013

[SPOILER] A PROPOSITO DEL PASSATO OSCURO DI DAMON…


Nell’episodio del 5 Dicembre, “The Cell”, vedremo dei flashbacks, ambientati intorno agli anni ’50, che faranno luce circa un periodo oscuro del passato di Damon.
La settimana scorsa è stato, infatti, rivelato che il maggiore dei Salvatore ha avuto a che fare con Augustine, la cui identità è ancora sconosciuta, ed i relativi esperimenti sui vampiri. TvLine riporta le dichiarazioni di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che anticipano cosa ci aspetta dopo la breve pausa di una settimana.






Qualche scoop su The Vampire Diaries? – Chery
Ausiello: Ora che il passato di Damon con Augustine è stato rivelato preparatevi per quelli che Ian Somerhalder ha definito dei “flashback davvero fantastici” nell’episodio del 5 Dicembre. L’attore anticipa che saranno degli scorci talmente “brutali” e “da far uscire di testa” che la co-star Nina Dobrev è riuscita a malapena a sopportarli! “È stato disgustoso,” ha detto Nina parlando della scene. “Non sono una fan di quel genere di cose e odio guardarle. Probabilmente dovrò chiudere gli occhi quando le rivedrò in televisione.”

fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento