venerdì 8 novembre 2013

PERCHE’ VOGLIAMO CHE SILAS RESTI…

Se eravamo affascinati da Silas l’Immortale, in grado di leggere i pensieri, non siamo di certo rimasti indifferenti a Silas l’onnipotente Stregone, tanto che vorremmo restasse nei paraggi ancora a lungo.
TVGuide sembra essere della nostra stessa opinione, visto che ha realizzato un articolo dove elenca le quattro principali ragioni per cui l’amato cattivo dello show non dovrebbe uscire di scena così presto.


Sarà anche distruttivo e diabolico, ma Silas ha portato il “divertimento” nella disfunzionale famiglia di The Vampire Diaries.
Quando Silas (Paul Wesley) mostra per la prima volta le sue vere sembianze, un doppelganger di Stefan (sempre Wesley), eravamo preoccupati per il cupo futuro dei fratelli Salvatore, ma contenti di vedere Wesley affrontare un ruolo più oscuro. Dopo aver visto di cos’è capace quando ha interpretato “Lo Squartatore,” non c’era alcun dubbio che Wesley avrebbe brillato nell’interpretare una malvagia controparte al suo solito Stefan sensibile. Sei episodi e Silas è sul punto di morire, qui ci sono 4 ragioni per cui speriamo che resti in giro ancora un po’.
1. E’ divertente
Siamo abituati alle battutine di Damon, ma Silas ha portato un nuovo senso dell’umorismo, come ridere di qualcosa così orribile come la morte del Sindaco. Nell’ultimo episodio, lo scherzo parte dal fatto che Silas è felice della sua mortalità, quindi fa il giochino del toc-toc dicendo che il Sindaco non può bussare perché l’ha ucciso, il che ha creato una delle “scene in macchina” più divertenti dello show.

2. Wesley adora interpretarlo
L’attore ha reso noto che amava interpretare il perfido “Squartatore” nella 3° Stagione ed era ancora più emozionato di essere il nuovo Big Bad della Stagione. “Non mi sarebbe dispiaciuto se Stefan fosse rimasto giù [nella cava] per l’intera Stagione,” ci ha detto Wesley prima che iniziasse lo show. “Silas ha molta rabbia e dolore, ma è mascherato da un leggero velo di humor.” E perché ama l’oscuro Stefan?“Mi piace Stefan senza la parte romantica. Per me, ciò che lo rende così interessante è che … fa sempre la cosa giusta perché è spaventato da quanto potrebbe cadere in basso.”

3. Riempe il vuoto che ha lasciato Klaus
Amiamo The Originals e il fatto che Klaus abbia una serie tutta sua, ma la sua partenza ha lasciato un vuoto nel nostro cuore amante dei sexy-bad-guy. Con Silas in giro, abbiamo un altro cattivo per cui fare segretamente il tifo.

4. Dà più significato al triangolo amoroso
Che siate Team Damon o Team Stefan, dopo 5 Stagioni il triangolo è arrivato a un punto di stallo. La nuova rivelazione sui doppelganger di Stefan ed Elena che si amano da sempre, significa che Stefan ed Elena potrebbero essere destinati a stare insieme, il che mette Damon nella posizione di dover continuamente combattere per lei e provarle il suo amore, e i fan di Stefan sperano che ci sia un futuro. Metti la psicopatica ex di Silas, Quetisyah (Janina Gavankar) nel mix insieme a Katherine, la vecchia amante di Damon e Stefan, ed è ancora più divertente vedere come si sviluppa la storia tra doppelganger.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento