mercoledì 13 novembre 2013

[THE ORIGINALS] INTERVISTA A CLAIRE HOLT

La bellissima australiana è stata intervistata sul set dello show da TVAddicted ed ha parlato di tutto ciò a cui è collegata Rebekah. Ha parlato del rapporto tra Rebekah e Marcel e delle potenzialità future. Ha rivelato perché pensa che Rebekah sia tanto legata ad un fratello quanto lontana dall’altro. Ha inoltre confessato che si sta divertendo molto ad interpretare una versione di Rebekah più spinta. Ha parlato anche del crossover di Michael Trevino con il suo Tyler e ha detto che l’arrivo dell’ibrido a New Orleans rimescolerà un po’ tutte le carte in tavola. Una delle migliori cose dello show è che c’è ancora tanta storia da raccontare.




- Riguardo alla relazione tra Marcel e Rebekah, i due hanno una lunga storia alle spalle, ma c’è sempre Klaus da considerare. Nonostante questo è però una cosa che entrambi vogliono.
- Anche se hanno avuto i loro alti e bassi, Rebekah ha sempre rispettato Elijah perché lui è un uomo d’onore perciò credo sia difficile per lei riuscire a staccarsi da quest’immagine di persona perfetta che ha di suo fratello.
- Si sta divertendo molto, nella quarta stagione di The Vampire Diaries aveva perso un po’ del suo smalto, era diventata troppo sensibile. La preferisce quando è insolente, sono contenta di essere tornata alla sua crudeltà. Adesso Rebekah è uno dei personaggi principali quindi è emozionante poterla esplorare più a fondo.
- Lei non sa a chi tiene, a chi è fedele o con chi dovrebbe stare insieme e pensa che questo sia parte del conflitto interiore di Rebekah. Lei vuole essere fedele alla sua famiglia ma ci sono problemi, vuole Marcel ma ci sono problemi anche lì, vuole proteggere Hayley ma le due non hanno un legame così forte. Credo davvero che al momento sia molto confusa.
- Tyler arriva a The Originals per una ragione e scombinerà tutte le carte in tavola, credo che i fan ameranno ciò che porterà al nostro show. Siamo stati fortunati ad averlo tra di noi e spero che ci sarà anche in futuro.
- Durante il festival vedremo come Rebekah è coinvolta nel mito di esso, è una cosa che davvero riguarda il potere delle donne. È stato fantastico da girare.
- Vedrete di più tra Klaus e Marcel e come si era sviluppato il loro rapporto, ma credo che il bello show sia che in ogni episodio aggiungiamo un pezzo di storia perché davvero tanto da dire e vedremo la storia di New Orleans che cresce fino a quando loro non se ne sono andati.
- Lei pensa abbastanza a se stessa quindi non credo che ciò che è successo influenzerà molto come lei si sente o meno riguardo a lui. Possiamo chiamare Matt Donovan e chiedere un consulto!
- Rebekah vuole essere parte della famiglia ma sente sempre questo desiderio di indipendenza, in questo episodio vedremo di più riguardo a questo. Lei è sempre stata influenzata dagli uomini nella sua vita ed era pronta ad andarsene ed essere indipendente, ma quando ha saputo che Hayley era scomparsa ha realizzato che forse non era pronta.
- Nell’ultimo episodio andato in onda abbiamo visto che Rebekah ha notato ciò che Elijah prova per Hayley e credo ci sia anche un po’ di gelosia in lei perchè lei adora suo fratello ma adesso c’è un altra donna che sta spostando le sue attenzioni.
- Non credo che Rebekah sia al punto di non sostenere Elijah o non considerare Hayley parte della famiglia ma sa che questa cosa tra Elijah ed Hayley potrebbe non essere una buona decisione. Ha provato a lanciare un avvertimento quando se ne stava andando dicendo che lei non voleva avere niente a che fare con tutto ciò e che lui si stava affidando troppo senza sapere nemmeno a cosa.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento