domenica 24 novembre 2013

[THE ORIGINALS] CLAIRE CI ANTICIPA CHE CONOSCEREMO MEGLIO REBEKAH

La bellissima CLAIRE HOLT anticipa in questa video intervista al Tv Fanatic, quello che vedremo prossimamente sul passato di Rebekah: un passato che ci aiuterà meglio a capire le motivazioni del personaggio, le origini delle sue fragilità e il perché Bex sia stata una donna che ha sempre lottato per l’emancipazione femminile.
Proseguite per il transcript del video, e attenzione agli spoiler!!


CLAIRE HOLT CI RACCONTA DI UN EPISODIO SPECIALE DI THE ORIGINALS, LA STORIA CON MARCEL, IL SUO AMORE PER ‘TARGET’
Un paio di settimane fa abbiamo raggiunto Claire Holt sul set di The Originals. L’attrice ha messo in chiaro due cose:
- è contenta di essere uscita da The Vampire Diaries
- adora fare shopping al Target

Claire, certamente, è grata per il tempo trascorso a Mystic Falls.
Semplicemente, sa che la serie ospita così tanti personaggi che a volte Rebekah veniva tagliata fuori. E addolcita. Ma non è così in The Originals.
Come abbiamo visto, Rebekah è libera di essere la pazza, autodistruttiva persona che e’ in New Orleans, tutto per il piacere degli spettatori.
Più tardi nell’intervista, Holt elogia Michael Trevino nei panni di Tyler; analizza la storia di Rebekah con Marcel; e si mostra felice per lo speciale episodio di gennaio che si concentrerà sull’ “emancipazione” delle donne della serie.

VIDEO: Come è stato anticipato sopra, Claire ci spiega che sia a Rebekah che a Marcel piace passare del tempo insieme, ma con Klaus intorno non è semplice. Inoltre aggiunge che, nonostante Marcel non sia comportato bene ultimamente, non riesce a vederlo completamente in una cattiva luce, vista tutta la storia splendida che hanno alle spalle.
Adora rivestire i panni della “vera Rebekah”, dal momento che nella quarta stagione di The Vampire Diaries si era addolcita troppo, nonostante molti la preferissero così (sottolinea comunque il fatto che adorava recitare in The Vampire Diaries).
Ci spiega che Rebekah in questo momento è in una sorta di limbo, non sa con chi si deve schierare veramente: vuole rimanere fedele alla sua famiglia ma è innamorata di Marcel, è protettiva verso Hayley ma non le si è ancora legata tanto da difenderla a ogni costo. È confusa e viene raggirata troppo dalle persone.
È entusiasta dell’entrata in scena di Tyler e della confusione che ha portato con sé. Ha lasciato il segno!
Riguardo l’episodio che stanno girando in questo momento Claire parla di un flashback iniziale con un festival e un ballo, e di come scopriremo nuovi coinvolgimenti mitici di Rebekah, questo episodio sarà incentrato sull’emancipazione della donna… e Claire lo sta adorando!
Parlando del grosso numero di flashback che vediamo nella serie, Claire ci spiega che è molto più divertente raccontare in questo modo tutta la storia centenaria di Klaus e Marcel (nonché millenaria della stessa famiglia Mikaelson) anziché farlo a parole. Ci rivela che ne vedremo ancora molti!… e la cosa che le piace di più è vestire quei bei vestiti e corsetti.
Quando la giornalista le chiede se Rebekah potrebbe arrabbiarsi per la storia di Marcel e Cami, Claire risponde che anche la vampira se l’è spassata, per cui non pensa che ne farebbe un grosso problema, se lo scoprisse.
Ci racconta anche della battaglia interna di Rebekah, tra il suo voler essere indipendente e allo stesso tempo voler rimanere vicino alla famiglia. Quando ha lasciato la città, pensava che fosse quello che realmente vuole, ma nel momento in cui le hanno detto che Hayley era scomparsa, ha realizzato che forse non era la scelta giusta da fare. Aggiunge anche che si è resa conto dei sentimenti di Elijah per Hayley, e ne è un po’ gelosa, perché adora Elijah e non sopporta che ci sia un’altra donna che ne attiri le attenzioni. Aggiunge che, però, non è un problema enorme in questo momento. Sa che questo, però, potrebbe diventare un problema in futuro.
Finisce dicendo che la scena dei “tre moschettieri”, scena che ha aperto lo scorso episodio, è stata molto divertente da girare, e che adora questo tipo di scene.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento