martedì 5 novembre 2013

PLEC E NARDUCCI SUL PRIMO CROSSOVER TRA THE VAMPIRE DIARIES E THE ORIGINALS

Un primo desiderato incontro tra le storie di Mystic Falls e quelle di New Orleans sembra proprio essere in arrivo dopo la rivelazione dei piani di Tyler, ancora deciso nell’affrontare Klaus. I produttori Michael Narducci e Julie Plec hanno inoltre raccontato a Etonline cosa aspettarci  da questo primo crossover tra le due storie e cosa comporterà per la famiglia degli Originari ed Hayley.
Attenzione pericolo spoiler!!



L’episodio della scorsa settimana di The Vampire Diaries è terminato con un appello disperato di Caroline a Tyler, nel quale chiedeva all’ibrido di amare lei più di quanto odiasse Klaus. Sfortunatamente per i fan della biondina, Tyler non riesce a concentrarsi su nient’altro se non farla pagare a Klaus per aver ucciso sua madre. In seguito Michael Trevino ha confermato a EW.com che Tyler sarà il primo crossover di The Vampire Diaries con The Originals, ha detto, “Molti fan sono arrabbiati che Tyler abbia deciso di andarsene subito, appena rientrato nello show. Sto ricevendo un po’ di insulti via Twitter per questo e voglio solo dire che tutto sarà spiegato. Credo che tutti avranno una buona impressione di Tyler quando arriverà a The Originals… Penso che tutti capiranno e saranno felici delle ragioni che lo spingono a fare ciò che farà e quale sarà il suo piano.”
Julie Plec e Michael Narducci, gli executive producer, durante un recente intervista hanno parlato del ruolo di Tyler in The Originals e hanno rivelato che Klaus non è l’unica persona per cui Tyler arriverà in città.
“Il crossover avverrà in tempi molto brevi,” anticipa la Plec, “Sono abbastanza certa che daremo un primo sguardo a Tyler in The Originals prima della fine di Novembre. Risponderà ad un paio di domande, o per lo meno darà un primo pezzo di spiegazione al mistero del licantropo che li ha protetti.”
“Molte cose salteranno fuori da quel crossover che scombussolerà le cose nel nucleo dinamico della famiglia originaria,” ha detto Narducci. “Ci sarà un’intera storyline che si svilupperà quando quel crossover li condurrà in una località geografica precisa, e in quel luogo saranno scopriranno delle cose.” La Plec è stata rapida ad aggiungere, “Non è come sembra, non tornano a Mystic Falls, non è quello il luogo.”
Plec continua, “Une delle grandi domande che si è posta Hayley e la ragione per cui è andata a New Orleans in un primo momento era cercare di capire chi fossero i suoi genitori biologici e cosa significasse quel marchio sulla sua spalla. Ciò che Tyler offre con la sua presenza sono risposte e più informazioni. La porta in un qualche luogo poco distante dalla Bayou, dove lei inizierà a capire qualcosa delle sue origini.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento