venerdì 22 gennaio 2016

[FRIVOLEZZE] ECCO LA NUOVA FISSAZIONE DI NINA DOBREV

Nina Dobrev ha sempre amato gli unicorni, ma adesso la sua è diventata una vera e propria fissazione! Ecco cosa ha commissionato a un suo amico!

Nina Dobrev ha sempre amato gli unicorni e ce ne siamo accorti tutti già da un po' di tempo: dopo aver visto Anne Hathaway a un party di Halloween vestita come il mitico animale - ed essersi ovviamente fatta una foto con lei - Nina Dobrev si è comprata un vestito uguale a quello dell'attrice e lo ha sfruttato per la festa successiva. Il costume, in realtà, altro non è che un pigiama che va molto di moda, tra le star e non solo, che ha la forma di unicorno: Nina lo ha comprato sia per sé sia per il suo fidanzato Austin Stowell (anche se il suo è la versione a "coccodrillo") e, non contenta, si è presa anche le ciabatte abbinate! Una vera e propria fissazione quella di Nina Dobrev per gli unicorni, che l'attrice ha intenzione di continuare ad alimentare!



nina dobrev instagram unicorno
Il quadro di Nina

La bella attrice di origini bulgare, infatti, ha commissionato a un suo amico pittore un quadro raffigurante due bellissimi unicorni al galoppo, con uno sfondo con mille colori arcobaleno"È impressionante! Non vedo l'ora di vederlo di persona!", ha scritto Nina Dobrev su Instagram. Il bellissimo quadro, infatti, è ancora a casa del pittore che, ovviamente, è stato onorato di aver dipinto degli unicorni che andranno a decorare la già bellissima casa di Nina Dobrev. "Ho finito gli unicorni commissionati da Nina Dobrev. Mi sono divertito molto a fare questo quadro cercando di ricreare il movimento con la pittura". Nina sarà sicuramente felicissima dato che può aggiungere un pezzo alla sua collezione di unicorni... chissà quale sarà il suo prossimo acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento