domenica 24 gennaio 2016

I 12 MIGLIORI MOMENTI STELENA

Wetpaint: L’unica cosa che riesce a risollevare il morale di Stefan è parlare di Elena. In sostanza per quattro stagioni, il vampiro, ha composto sonetti d’amore ogni qual volta si trovava in sua presenza. Tutto ciò è davvero molto romantico. Visto che abbiamo stilato una classifica dei migliori momenti tra Damon ed Elena, ci sembra giusto che venga fatto lo stesso anche per Stefan. Attenzione: le prossime righe potrebbero causare un esorbitante numero di sospiri melanconici, soprattutto a causa dei recenti avvenimenti.



n.12 Episodio 1, quarta stagione “ Growing pains”.
Stefan a Damon: tu non eri presente il giorno in cui Elena, guardandomi dritto negli occhi, mi ha confidato di non voler diventare un vampiro. Ho preso una decisone che rimpiangerò per il resto della mia vita, quindi ora fammi trovare un modo per rimediare.



n.11 Episodio 22, terza stagione “The departed”.
Stefan ad Elena: ti prometto, che farò qualsiasi cosa in mio potere, per far in modo che tutti saremo sani e salvi.



n.10 Episodio 2, stagione 2 “Brave new world”.
Stefan ad Elena: io sono tornato in questa città per costruire una vita insieme a te. Non possiamo, però, dimenticarci di viverla.



n.9 Episodio 1, Stagione 1 “Pilot”.
Stefan, scrivendo sul suo diario: non sarei dovuto tornare a casa, conoscevo il rischio a cui sarei andato incontro, ma dovevo conoscerla.



n.8 Episodio 18, stagione 1 “Under control”.
Stefan ad Elena: per favore concedi un ballo al tuo fidanzato alcolizzato”.



n.7 Episodio 19, stagione 2 “Klaus”.
Stefan a Damon: grazie per esserti innamorato della mia ragazza. Non ha importanza che sei innamorato alla follia di Elena se questo significa che la proteggerai.





n.6 Episodio 21, stagione 3 “Before the sunset”.
Stefan a Klaus: ho voltato le spalle a chiunque in questa città per assicurarmi che Elena fosse al sicuro.



n.5 Episodio 8, stagione 1 “162 candels”
Stefan a Lexi: no, Elena è… cordiale, gentile, tiene molto alle persone che la circondano, altruista, ma soprattutto è reale. Se devo proprio essere sincero, quando sono accanto a lei, mi dimentico del tutto cosa sono.



n.4 Episodio 11, stagione 1 “Bloodlines”
Stefan ad Elena: ho visto che tu non sei in nessun aspetto uguale a Katerine. Volevo lasciare la città, ma non ci sono riuscito. Non potevo andarmene senza prima averti conosciuto.



n.3 Episodio 5, stagione 3 “The Recknowing”
Stefan ad Elena: ti devo tutto ciò che ho, perché nonostante tutto, tu sei l’unica persona che mi ha permesso di non arrendermi e rinunciare per sempre alla mia umanità.



n.2 Episodio 20, stagione 2 “The last day”
Stefan ad Elena: se la decisione fosse la mia, io vorrei stare con te per sempre.



n.1 Episodio 4, stagione 4 “The five”
Stefan a Rebekah: non sono riuscito a rispondere alla tua domanda. Se tutto si potesse concludere con stare con lei, avere dei figli, invecchiare, morire ed essere sepolto con lei, allora si, prenderei la cura.



Nessun commento:

Posta un commento