venerdì 29 gennaio 2016

NIKKI REED CON UN ALTRO UOMO (VIDEO)

Nikki Reed e Ian Somerhalder si amano tantissimo, e ieri hanno festeggiato nove mesi di matrimonio: ma la moglie è stata con un altro uomo!

Ieri Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno festeggiato nove mesi di matrimonio e la star di The Vampire Diaries, per omaggiare la moglie, le ha scritto una bellissima dedica accompagnata da una foto delle loro nozze, in cui le dichiarava amore eterno. Ian è sempre stato dolcissimo nei confronti di Nikki, e l’ha sempre rispettata molto, come se fosse davvero la cosa più preziosa della Terra: lo stesso ovviamente fa lei nei suoi confronti, anche se generalmente quello che si espone di più è sempre Ian Somerhalder. Questione di carattere? Voglia di stare un po’ in disparte per non essere paragonata continuamente a Nina Dobrev (con la quale fa a gara di ricette culinarie)? Non si sa, ma certo è che il loro è uno di quegli amori così profondi che non facciamo fatica a credere che dureranno per sempre.
Mentre ieri Ian Somerhalder ha dedicato delle bellissime parole alla moglie nella ricorrenza dei nove mesi di matrimonio, Nikki Reed è stata… con un altro uomo! Ovviamente si tratta solo dell’amico e co – star in Sleepy Hollow Zach Appelman, con il quale Nikki Reed ha fatto un duetto cantando una bella canzone d’amore e ne ha poi pubblicato il video su Twitter. La moglie di Ian Somerhalder, che nel video è coperta da un plaid forse per il freddo, ha una voce davvero bellissima e, sentendola cantare, viene subito da dirle di intraprendere anche questa carriera! Che decida davvero di mettere su una band, magari con Ian Somerhalder? Suo marito effettivamente è bravissimo con la chitarra e potrebbero farci un pensierino!

Nessun commento:

Posta un commento