venerdì 29 gennaio 2016

7X10 - 5 COSE DA SAPERE SU DAMON CHE MORIRA'


damon salvatore, stefan salvatore, the vampire diaries 7, anticipazioni the vampire diaries 7

Il 29 gennaio sulla Cw riparte The Vampire Diaries  con un episodio memorabile e incentrato su Damon. Ecco 7 cose da sapere.


Finalmente la lunghissima pausa natalizia volge al termine e, con l’anno nuovo, The Vampire Diaries si sposta dal giovedì al venerdì, sempre sulla Cw, sempre in prime time. Si riparte con Damon e Stefan trafitti con la spada della Pietra della Fenice e con le loro anime intrappolate all’interno. Questo sarà il motore che darà vita a tutte le azioni dell’episodio, che si preannuncia intenso e oscuro. Ma soprattutto damoncentrico. Ecco 5 cose da sapere:


1- GUERRA CIVILE: L’inferno di Damon lo farà piombare improvvisamente nel passato, in particolare nella guerra civile americana dove il sexy vampiro sarà un soldato. L’episodio presenta Damon in uno dei suoi “soliti pasticci”, spiega la produttrice Caroline Dries. La guerra civile è il contesto perturbante del viaggio oscuro nei meandri della psiche di Damon, in cerca perennemente di sé stesso.


2- L’INFERNO PARALLELO DI STEFAN: L’inferno di Stefan non rivivrà quel periodo storico in cui si trova immerso Damon. I produttori non si sono sbottonati molto su questa parte di narrazione. “Il suo contesto infernale sarà molto diverso da quello di Damon” si è limitata a rivelare la produttrice a TV Line.



The Vampire Diaries 7 stefan damon salvatore paul wesley ian somerhalder


3- SALTO TEMPORALE: Lo sneak peek diffuso dalla Cw mostra che Bonnie, di nuovo, riporterà Damon alla vita. Ma la strega svela che lui è rimasto morto per 3 mesi.


4- BELLO E DANNATO: Damon all’inferno ritroverà i propri modi da “bad boy” che hanno fatto innamorare tante telespettatrici. I due fratelli torneranno ai comportamenti originari. “Sono passati 7 anni dall’inizio, ma questi sono modelli di comportamento che si sono stabiliti quando erano adolescenti, adolescenti reali”ha spiegato Julie Plec a Hollywood Reporter5- GUEST STAR: Nel suo inferno, Damon riconoscerà una faccia familiare. Un volto che pochi fan, solo i più accaniti, riconosceranno. “Sarà un bel ritorno. Sono curiosa di vedere se qualcuno ricorda di cosa stiamo parlando” ha dichiarato la Dries a EW

Nessun commento:

Posta un commento