venerdì 22 gennaio 2016

NINA DOBREV PRIMA E DOPO HOLLYWOOD

Clicca sull'immagine per ingrandirla



Nina Dobrev è apparsa su Instagram in una foto in cui si percepisce la sua (eccessiva?) magrezza. È stata esageratamente influenzata dopo i gossip estivi?

Nina Dobrev è sempre stata una sportiva che ama tenersi in forma. E non si tira indietro neanche di fronte agli sport estremi: bunjee-jumping, paracadutismo, folli bagni in laghi ghiacciati. Eppure, la scorsa estate, le sue foto in costume – durante la parentesi romantica con Austin Stowell su uno yatch a Saint Tropez - avevano fatto il giro del web (e del mondo); inevitabilmente, le voci sulla sua forma persa e troppo morbida erano schizzate dai giornali ai social, al punto tale che la povera Nina era stata costretta a difendersi con un post su Instagram dalle accuse sul fatto che era ingrassata troppo, probabilmente a causa della depressione da disoccupazione. “Contano i momenti, non le calorie” aveva scritto l’attrice: “La vita è troppo breve. Vivi la tua vita. Goditi i piaceri semplici”. Una grande apologia ma, purtroppo, a livello pratico, poi l’attrice è stata costretta (?) a sottoporsi a una dura dieta di cui vediamo i frutti nelle foto che frequentemente posta su Instagram. Ma, a questo punto, non è addirittura troppo magra? La star ha condiviso uno scatto con delle amiche in palestra in cui è impossibile non notare la sua linea eccessivamente scarna e filiforme. Nina Dobrev è stata obbligata a dimagrire per lavorare?
In palestra, Nina Dobrev appare sorridente in sala macchine con le amiche, tra cui l’ex collega Kayla Ewell (ve la ricordate Vicki Donovan in The Vampire Diaries?). L’attrice indossa una canotta grigia e un paio di leggins fucsia che mettono in risalto le sue gambe sottilissime. Forse troppo, rispetto agli scatti estivi sullo yatch. Data la dichiarazione di Nina Dobrev a seguito delle polemiche sul suo presunto sovrappeso, viene quasi da pensare che la sua sia stata una scelta obbligata. A Hollywood i canoni per lavorare sono rigidissimi e i condizionamenti vanno dalla forma fisica ai gusti sessuali (>>>Nina Dobrev, a questo proposito, si è schierata con Charlie Carver di Teen Wolf che ha fatto outing). La carriera di Nina sta decollando, in modo inversamente proporzionale alla sua massa grassa. Secondo voi è giusto o sbagliato? Scrivetelo nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento