lunedì 18 gennaio 2016

NINA DOBREV ED IL SUO PASSATEMPO DOMENICALE

Dopo delle vacanze passate tra attività e sport estremi, Nina Dobrev si gode un po' di tranquillità casalinga, e ha deciso di mostrare il suo passatempo domenicale!

Nina Dobrev ha reso chiaro a tutti che c'è una cosa che ama forse anche più di Austin Stowell, ossia il pericolo e le emozioni forti! Soprattutto negli ultimi mesi, cioè da quando sta con il bell'attore di Bridge Of Spies, Nina sembra dedicarsi anima e corpo non solo alla cura del fisico, passando molte ore in palestra, ma anche agli sport estremi! Durante le vacanze di Natale, la star di The Vampire Diaries è andata alle Hawaii, dove ha salutato il nuovo anno gettandosi dal paracadute. Le sorprese non sono però finite qui, dato che non contenta, Nina ha nuotato senza nessuna protezione nel mare pieno di squali! Non una cosa da poco dato che, per fare delle attività del genere, bisogna avere molto coraggio e, soprattutto, sangue freddo!

Nonostante ami molto le emozioni forti e gli sport estremi però, Nina Dobrev non disdegna passatempi più tranquilli e mattinate passate in relax. Adesso che è tornata a casa sua, infatti, nonostante sia sempre circondata da amici, Nina non disdegna di cimentarsi con attività più tranquille, come il disegno. La ragazza ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, dove si trova seduta per terra con davanti dei fogli e dei pennarelli, segno che sta per darsi a qualche disegno artistico! Ovviamente, dato che si tratta di Nina Dobrev, questa tranquilla attività la sta svolgendo in spaccata frontale - tanto per rendere la cosa un po' difficile. Chissà se nella prossima foto ci mostrerà la sua creazione?

Nessun commento:

Posta un commento