giovedì 21 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV, NUOVE INDISCREZIONI

Nuovi dettagli sull’incontro di Nina Dobrev e Ian Somerhalder ai Golden Globe 2016. Pare che, nonostante la presenza di Nikki Reed, i due abbiano parlato…

Nuovi rumor e nuove indiscrezioni sul chiacchieratissimo incontro di Nina Dobrev e Ian Somerhalder all’afterparty Golden Globe 2016. I due ex fidanzati hanno posato separatamente sul red carpet: Ian Somerhalder è apparso coccoloso, appiccicoso e lezioso con la sua metà mentre Nina Dobrev, fresca di compleanno, pare abbia preferito ignorare le effusioni della coppia e pensare a postare le foto del proprio party sfrenato a tema Emoticons. Archiviato questo incontro (>>>i fan hanno prodotto anche un fotomontaggio pur di rivedere i Nian insieme), arrivano nuove indiscrezioni sul contatto dei due alla festa del 10 gennaio. A quanto riporta Inquisitr, non sono stati rivelati i contenuti della conversazione ma sembrerebbe che Ian Somerhalder e Nina Dobrev abbiano chiacchierato amichevolmente. Le voci post-Golden Globe hanno parlato di una certa tensione tra i membri dell’ex triangolo di The Vampire Diaries.
Secondo Celeb Dirty Laundry Ian Somerhalder, deluso da una Nikki Reed concentrata sulla carriera e restia ad avere figli, vorrebbe tornare con Nina Dobrev. È curioso, prosegue Inquisitr, che la relazione tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev finì proprio per gli stessi motivi: lui voleva una famiglia, lei non era pronta. Detto questo, non è chiaro come siano i rapporti tra i due ex e tra le ex amiche Nina e Nikki. In ogni caso, i Somereed durante l’afterparty a Los Angeles hanno fatto in modo di far svanire tutte le possibili voci sulla loro crisi; sono apparsi teneri e innamorati (forse proprio per allontanare i gossip). E Nina Dobrev sembra felice con Austin Stowell: “Insieme Nina e il suo ragazzo sono davvero carini” ha rivelato una fonte. Un ritorno di fiamma sembra improbabile (almeno nella vita reale, mentre sul set tutto può succedere!). In ogni caso, Inquisitr ci spiega che probabilmente i due hanno scambiato quattro chiacchiere alla festa dei Golden Globe. Forse, non farlo, sarebbe stato un impatto ancora più “forte”, per due ex innamorati, che scambiarsi pochi convenevoli in pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento