lunedì 18 gennaio 2016

IL RITORNO DI TYLER E DI UN NUOVO ALLEATO DI ENZO

Tyler Lockwood tornerà ufficialmente in Vampire Diaries! Una buona notizia per tutti i fan che erano già stati felici di veder tornare Tyler un una piccola apparizione nell’episodio 7×04, in cui all’ex fidanzato di Caroline  è stato dato da Damon l’oneroso compito di portare via la bara contenente il corpo di Elena. Sembra invece che questa volta il lupo mannaro tornerà a Mystic Falls per un avvenimento più felice e legato proprio alla sua ex fidanzata.

La puntata che vedrà il ritorno dell’affascinante ragazzo è la 7×11 – Things We Lost in the Fire, e l’evento che farà tornare a casa Tyler è il “baby-shower”(ovvero il festeggiamento per accogliere la futura nascita di un bambino) per le gemelle di Caroline! Se può sembrare abbastanza strano che Tyler torni proprio per celebrare la magica gravidanza delle figlie di Alaric e Caroline, noi non potremmo essere più felici di vedere un personaggio che ci è molto piaciuto e che, almeno in teoria, aveva già dato il suo addio alla serie!
Tyler-vampire-diaries
L’episodio 7×11 andrà in onda il 5 febbraio e sarà davvero pieno di sorprese, come si può leggere dal riassunto ufficiale:
Stefan prova ad aiutare Damon a rimanere ancorato alla realtà a causa degli effetti traumatici che la Pietra della Fenice ha avuto sul fratello, mentre anche lui continua segretamente a soffrire per la sua stessa esperienza in quell’inferno. Matt e Bonnie fanno i conti con la loro sconfitta dopo che Julian e i suoi compagni sono riusciti a prendere il sopravvento su Mystic Falls, cosa che porterà il povero Matt ad affrontare una situazione fuori controllo e molti problemi con una poliziotta chiamata Penny. Nel frattempo Tyler torna nella sua città per il baby shower delle bambine di Caroline e Alaric e la bionda vampira fa una brutta scoperta che riguarda Alaric e i suoi piani futuri sulle gemelle.
The-Vampire-Diaries-caroline-gemelle
Oltre a Tyler, al ritorno di Vampire Diaries potremo vedere anche un nuovo volto arrivare a Mystic FallsAlex, interpretata dall’attrice Mouzam Makkar, affascinante ricercatrice a capo di una misteriosa organizzazione. Non siamo ancora certi se ci sarà da fidarsi di questo nuovo personaggio, ma sappiamo che Enzo sarà coinvolto nelle azioni di Alex.
Alex ha dei legami con la storia di Enzo – ha spiegato l’executive producer Caroline Dries di TVD – Mentre lui cercherà di trovare il suo posto nel mondo ecco che arriverà lei e gli dirà “Aiutami a risolvere questa cosa”. Sarà buona o cattiva? Quali sono i suoi piani? Ricostruiremo le sue azioni con l’avanzare della stagione.
L’appuntamento con The Vampire Diaries è per il 29 gennaio!
E voi siete felici di vedere Tyler tornare in The Vampire Diaries?

Nessun commento:

Posta un commento