domenica 24 gennaio 2016

ECCO PERCHÉ È MEGLIO CHE NINA NON TORNI


Sono in molti a volere il ritorno di Nina Dobrev accanto a Ian Somerhalder e Paul Wesley in The Vampire Diaries 7, ma forse non è una buona idea.


Da quanto Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries, sono in molti a chiederne a gran voce il ritorno: secondo tanti fan, infatti, senza Elena Gilbert e il Delena, lo show con Ian Somerhalder e Paul Wesley non avrebbe ragione di andare ancora avanti. A conferma di ciò, il considerevole calo degli ascolti che, più di una volta, ha alimentato le voci di una possibile chiusura di The Vampire Diaries alla fine della settima stagione. C'è da dire che Julie Plec e gli altri produttori stanno cercando di fare di tutto per mantenere a galla il telefilm: una maggiore concentrazione sul personaggio di Damon Salvatore, che è molto amato dai fan, una storyline avvincente, e l'attesissimo crossover con The Originals. Nonostante tutti questi sforzi però, il primo pensiero degli appassionati di The Vampire Diaries è sempre lo stesso: Nina Dobrev di nuovo nello show! Ma ecco perché forse rivederla non sarebbe il massimo.

Il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 7, infatti, vorrebbe dire solo una cosa: la fine della serie tv! La bella attrice di origini bulgare ha più volte detto che tornerà nel telefilm, ma solo alla sua conclusione. In un'intervista al sito TvLine, Julie Plec ha ribadito - come già detto altre volte - che il futuro di The Vampire Diaries dipende esclusivamente da Ian Somerhalder e Paul Wesley."Ho praticamente detto a Ian e Paul che quando saranno pronti a finire, finiremo. Questo potrebbe accadere molto presto, oppure no. Adesso sta a loro. Io sarà dalla loro parte finché sentirò che potrò continuare a raccontare storie per loro. C'è ancora un capitolo della storia di Elena che deve essere raccontato, e farò qualsiasi cosa per raccontare quella storia". Insomma, tutti vogliono il ritorno di Nina Dobrev, ma il momento che la vedremo sarà anche la fine di The Vampire Diaries: sicuri di non voler aspettare ancora un po'?

Nessun commento:

Posta un commento