martedì 19 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER: SOLD OUT I PASS PER LA CONVENTION ITALIANA

Ian Somerhalder in Italia per la Convention Italiana di The Vampire Diaries e The Originals: gli ultimi dettagli sui pass e sull'evento di Firenze.

Ian Somerhalder e Matt Davis allo stesso evento e, soprattutto, su suolo italiano? Ebbene sì e tutto grazie alla Convention Italiana di The Vampire Diaries e The Originals che si terrà a Giugno.
Dopo il nostro primo articolo dedicato all’evento sono state tante le domande relative a costi, dettagli e tutto quello che riguarda l’arrivo di Ian Somerhalder e i suoi colleghi in Italia per partecipare all’evento e, quindi, per incontrare i fan che potranno fare addirittura delle foto con loro incontrandoli da vicino, molto vicino.

La Fantasy Entertainment Events ha organizzato la Convention Italiana anche per questo 2016 dopo il successo delle scorse edizioni ma questa volta la location sarà Firenze (anche se non abbiamo ulteriori dettagli riguardo al luogo preciso dell’evento) e i giorni sono quelli compresi tra il 3 e il 5 Giugno.

Siamo sicuri che la notizia vi ha già messo in subbuglio ma, attenzione, perchè la richiesta per il pass e quindi la possibilità di partecipare alla Convention non è per tutti. Sul sito ufficiale dell’evento, infatti, si legge che possono fare richiesta del Pass solo i ragazzi che hanno giù compiuto i 16 anni di età.
Tutti coloro che non hanno ancora 16 anni, quindi, non potranno incontrare il nostro amato Ian Somerhalder il bello e dannato Damon Salvatore.
Le richieste per i Pass andranno inviate a pass@fantasyevents.it  specificando nome, cognome e data di nascita completa ma attenzione perchè se ancora non avete deciso sappiate che potrebbe essere già tardi.
Il pass che vi avrebbe permesso di partecipare a tutti e tre i giorni della convention e di avere vantaggi esclusivi e tutto quello che questo implica, risulta essere già sold out sul sito dedicato all’evento.
Lo stesso vale per l’Original Pass. Al momento, infatti, risultano disponibili solo i WITCH PASS da 150 euro che, a differenza degli altri, vi permetteranno di partecipare a tutti e tre i giorni dell’evento ma con posti diversi rispetto ai pass più costosi e con caratteristiche diverse (vedi foto, incontri, autografi e party) tutte specificate sul sito dell’evento.
Se ci state ancora pensando, è il momento di agire.


Nessun commento:

Posta un commento