sabato 30 gennaio 2016

DAMON E' USCITO DALLA PIETRA DELLA FENICE

Nella puntata di The Vampire Diaries andata in onda ieri sera, Damon ha ucciso tutti alla fine dell’episodio: ma è uscito davvero dalla Pietra della Fenice?

Nella scorsa puntata di The Vampire DiariesHell Is Other People, abbiamo visto Damon Salvatore combattere i propri demoni interiori all'interno della Pietra della Fenice. Nell’episodio abbiamo scoperto che il suo più grande dolore e rimpianto è stato il dire a Lily che la odiava proprio nel momento in cui stava esalando l’ultimo respiro. Abbandonato al suo dolore più grande, Damon riesce così a uscire dalla Pietra della Fenice grazie all’incantesimo di Bonnie, che è già riuscita a riportare indietro Stefan: impazzito dal dolore per Lily però, prega la strega di riportarlo indietro. Quando vede che Bonnie non lo sta facendo, e convinto di essere ancora all’interno della Pietra della Fenice, impazzisce e attacca tutti.


Caroline, Bonnie, Stefan e Matt sono attaccati tutti quanti da Damon e, alla fine dell’episodio, sono riversi a terra in un bagno di sangue. I ragazzi sembrano morti – cosa che non dovrebbe essere un problema per Caroline e Stefan che sono dei vampiri, ma che lo è sicuramente per Bonnie e Matt – e Damon alla fine si rende conto che il suo scenario non sta cambiando. Il vampiro sembra essere uscito definitivamente dalla Pietra della Fenice ma non ne possiamo essere sicuri fino alla prossima puntata dato che questa potrebbe essere l’ennesima allucinazione e Damon potrebbe essere ancora intrappolato nel suo inferno. E voi cosa ne pensate, Damon si trova fuori o dentro la Pietra della Fenice?


Nessun commento:

Posta un commento