lunedì 25 gennaio 2016

DAMON&ELENA: IL TREND FA INFURIARE NIKKI

Nikki Reed, Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Secondo alcune indiscrezioni, Nikki Reed non avrebbe gradito l’hashtag Elena e Damon, schizzato su Twitter per il pubblico di The Vampire Diaries, che rivuole la coppia insieme.

Se Atene piange, Sparta non ride. Mentre Nina Dobrev sarebbe ancora furiosa con Ian Somerhalder (qui i dettagli), anche Nikki Reed avrebbe una certa acrimonia. La signora Somerhalder sarebbe infuriata con l’ex coppia seriale, esaltata tuttora dal pubblico, e che ha fatto schizzare alle stelle “Elena e Damon” su Twitter. La chimica tra i Delena permane nell’immaginario anche a distanza di anni dalla love story di Ian Somerhalder e Nina Dobrev e a distanza di mesi dall’addio televisivo tra i due protagonisti di The Vampire Diaries. melty ha riepilogato qui i motivi per cui i telespettatori non riescono a fare a meno di sognare un ritorno del Delena, ma tutto questo clamore ha dato fastidio a Nikki Reed, sempre a quanto riporta Celeb Dirty Laundry. Che Nikki Reed sia gelosa e appiccicosa (com’è da sempre dipinta dal gossip internazionale) non è un segreto. Secondo la stampa, l’atteggiamento sospettoso e malfidente di Nikki è dovuto alle proprie insicurezze. E quindi è probabile che il ri-cinguettamento collettivo di Elena e Damon l’abbia fatta innervosire oltre ogni limite.
Il 21 gennaio i fan hanno passato la giornata a twittare il loro sentimento di mancanza nei confronti di Damon ed Elena. Nessuno ha fatto il nome degli attori, Nina e Ian, nessuno ha parlato di una riconciliazione tra loro nella vita reale, ma probabilmente a Nikki Reed questo trend ha dato comunque fastidio. Poco importa che si tratti di Delena e quindi di finzione; è un atteggiamento collettivo che mina le paranoiche convinzioni di Nikki Reed a proposito del suo matrimonio e, contestualmente, fa accendere le spie di gelosia dell’attrice nei confronti dell’eterna nemica (ed ex amica) Nina Dobrev. Il sarcastico Celeb Dirty Laundry immagina la Reed appollaiata da qualche parte a disperarsi e a consumare tonnellate di gelato biologico. È evidente che la stampa non ha una grande simpatia per la moglie di Ian Somerhalder, esattamente come l’universo di Twitter che, ignorando il matrimonio dei Somereed, chiede a gran voce il ritorno dei Delena. E voi cosa ne pensate? Nikki Reed è astiosa e paranoica o, forse, nei suoi mille sospetti, c’è qualcosa di vero?

Nessun commento:

Posta un commento