mercoledì 27 gennaio 2016

THE ORIGINALS VS THE VAMPIRE DIARIES: SFIDA TRA JOSEPH MORGAN E IAN SOMERHALDER


Ian Somerhalder.
Joseph Morgan.

E se Ian Somerhalder smettesse davvero di essere il bel Damon Salvatore della serie TV The Vampire Diaries?
Il rischio c'è, e sembra anche alto... Con lui, anche Paul Wesley sembra non aver ancora firmato il contratto per la nuova stagione, cosa che fa vacillare il futuro della serie di vampiri più famosa al mondo, specie dopo il calo di audience che ha seguito l'addio di Nina Dobrev. Se così fosse, allora potrebbe esserci ancora maggiore spazio sul piccolo schermo e nel cuore di romantiche fan amanti dei vampiri per il bel Joseph Morgan, protagonista di The Originals. Come i più informati già sanno, The Originals è la serie TV nata come spin-off di The Vampire Diaries e il personaggio interpretato dal sexy Joseph, Niklaus Mikaelson, è presente tanto nell'una quanto nell'altra serie. Sarà proprio Joseph il futuro Ian Somerhalder?


JOSEPH MORGAN VS IAN SOMERHALDER

Torna proprio questa sera, 26 gennaio 2016, in onda su La5, la serie televisiva The Originals, ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e incentrata sulle vicende dell'ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Nella attesissima puntata del crossover tra le due serie, avviene l'incontro tra Stefan Salvatore(Paul Wesley) - che dopo la scomparsa del fratello Demon (Ian) - si reca a New Orleans dove incontra Klaus. Ma la nostra sfida di oggi non è tra Paul e Jospeh, piuttosto tra Joseph e lo 'scomparso' Ian. Sarà proprio Klaus a rimpizzare il bel marito di Nikki Reed nel cuore delle fan?
Tra i due non corre alcuna somiglianza, ma tratti comunì come un bel sorriso e una barba incolta regalno a questi due vampiri dagliocchi chiari (verdi quelli di Joseph, azzurri quelli di Ian) il fascino indiscutibile di cui i loro personaggi sono permeati. Per il resto sono piuttosto diversi: capelli rossi per il primo, castani per il secondo.
Quale è il vostro vampiro preferito? Il vostro cuore continua a battere per Ian o si prepara ad accogliere Joseph? Per votare entrate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento