domenica 31 gennaio 2016

NINA DOBREV E LE HAWAII

Nina Dobrev è volata ancora una volta alle Hawaii insieme alle sue amiche, dove ha sfoggiato un bikini fantastico che mostra il suo fisico mozzafiato!


Mentre Ian Somerhalder non ha ricevuto risposta da Nikki Reed al suo messaggio d’auguri per i loro primi nove mesi di matrimonio, Nina Dobrev ha lasciato a casa Austin Stowell ed è volata alle Hawaii insieme alle sue migliori amiche. La bella attrice di origini bulgare è ultimamente in piena fase salutista: mangia solo alimenti sani – di cui poi condivide le ricette con i fan – e fa molto sport. E i risultati sono evidenti! Lo scorso anno Nina si era un po’ ingrassata rispetto a quando recitava nella prima stagione di The Vampire Diaries: nonostante fosse comunque bellissima, Nina si è però rimessa a dieta e, in pochissimi mesi, è tornata alla forma perfetta di un tempo. Merito anche del suo fidanzato, Austin Stowell, che è un tipo sportivo che riesce a invogliarla e appassionarla al movimento!
Nina Dobrev ha sfoggiato in spiaggia un bikini mozzafiato che mostra il suo corpo stupendo e privo d’imperfezioni. Al motto di #AlohaGirls con le sue amiche, Nina si sta divertendo un mondo tra cocktail sulla spiaggia, bagni in mare e nuotate nell’acqua cristallina. In una delle sue ultime escursioni, la star di The Vampire Diaries è riuscita a incontrare tre esemplari di balena, un evento che capita molto raramente e che, soprattutto, è di una bellezza che a parole non si può spiegare. L’ultima volta che è stata alle Hawaii insieme agli amici e ad Austin Stowell, Nina ha nuotato anche in mezzo agli squali, cogliendo l’occasione per ricordare a tutti che questi animali sono specie in via d’estinzione e unendo così l’utile al dilettevole. Bella e brava, così è la nostra Nina!

Nessun commento:

Posta un commento