sabato 30 gennaio 2016

CAROLINE DRIES PARLA DI DAMON, STEFAN, BONNIE, CAROLINE ED ENZO

The Vampire Diaries è tornato.
I fratelli Salvatore stanno attraversando davvero un periodaccio per ciò che hanno subito, ma non sono gli unici ad avere problemi in corso.
TvLine ed EW hanno parlato con Caroline Dries, che ha spiegato e anticipato alcune situazioni per Stefan e Damon, Bonnie, Caroline, Enzo…  e tanto altro.
Attenzione, pericolo spoiler!

Damon ha iniziato un combattimento incredibile durante la premiere invernale di The Vampire Diaries – ma credo si sia dimenticato per che fazione dovrebbe combattere.
La produttrice esecutiva Caroline Dires ha parlato con i giornalisti dell’episodio di questa settimana, che cambia le carte in tavola, ma prima di tutto assicuriamoci di essere aggiornati:
Tirar fuori Stefan dalla Pietra della Fenice è stato semplice, ma Bonnie ha sofferto per liberare Damon, che si è rifiutato di sottostare al dolore del suo inferno personale. Dopo aver rivissuto lo stesso giorno da incubo più volte finchè ha finalmente confessato i propri sentimenti a “Lily”, Damon è stato rilasciato, per impazzire totalmente con Bonnie, Stefan, Caroline e Matt. Titoli di coda!
Ora, ecco cosa possiamo trovare sugli scaffali di Mystic Falls andando avanti…
DAMON E STEFAN
“Anche se Damon è scappato dall’inferno… quando esci dalla Pietra della Fenice, sei una persona cambiata” ha spiegato la Dries. “Quello che vedremo nel prossimo episodio è un Damon davvero molto, molto incasinato. Stefan, che ha avuto il proprio percorso che non abbiamo visto – e che non vedremo nello stesso modo in cui abbiamo visto quello di Damon – ci è passato. Stiamo cercando di creare una sorta di intrigo; Stefan è sopravvissuto e ha imparato qualche lezione, ma riuscirà Stefan ad avvertire in tempo Damon di ciò che significa uscire dalla pietra? E’ come se ora fosse l’inferno di Damon in terra, mentre andiamo avanti.” Per quanto riguarda la vita amorosa di Stefan, la sua amicizia con Valerie si “evolverà”, portando Caroline a chiedersi “Dov’è finito il mio fidanzato?’”.
CAROLINE
Ecco il mio consiglio: godetevi il tempo passato con la vampira più incinta in televisione quanto potete, perchè il tempo di Caroline Forbes sta per terminare. A causa della vera gravidanza di Candice King, l’attrice non comparirà in cinque episodi, e la Dries ha detto che il giorno in cui tornerà dipenderà da quando potrà e vorrà tornare al lavoro. (La Dries pensa che la rivedremo ancora nell’episodio 20 o 21.) Detto questo, Caroline “sente come se sarà in un limbo in quei cinque episodi in cui non ci sarà.”
BONNIE
Oltre a continuare la sua strana relazione con Enzo, Bonnie cercherà anche di sfruttare la rottura tra Nora e Mary Louise – in particolare quando “si interessano alla stessa cosa”.
ENZO
L’ex miglliore amico di Damon rimarrà nell’ombra ancora per un po’ – l’ultima volta che l’abbiamo visto veniva gettato nel retro di un furgone da un Matt Donovan – ma la Dries insiste che la sua assenza non sarà in vano. “L’universo di Enzo amplierà il campo dello show verso la fine della stagione” ha detto. “Ci illuminerà sul passato di Enzo. Lo conosceremo e lo aiuterà ad avvicinarlo a Bonnie.” (Scoop bonus: come ha riportato TVLine in esclusiva, il passato di Enzo sarà legato a un personaggio di nome Alex, a capo di un’organizzazione misteriosa.)
Ed ecco una piccola cosa divertente, cortesia della Dries: “Una delle mie scene preferite arriverà in un episodio diretto da Paul Wesley. Coinvolgerà tre uomini, tre bambini e delle bende per gli occhi. Questo è tutto quello che dirò.”

Allerta spoiler: questo articolo contiene dettagli dell’episodio di The Vampire Diaries andato in onda il 29 gennaio.
Chi avrebbe mai pensato che la cosa peggiore di Damon intrappolato nella Pietra della Fenice sarebbe stato il momento in cui finalmente ne esce? E invece, il primo episodio del 2016 di The Vampire Diaries finisce con Damon in piedi in una stanza piena di persone che ama, e le ha appena ferite gravemente tutte.
Abbiamo chiesto alla produttrice esecutiva Caroline Dries spiegazioni sul finale e su cosa succederà.
QUEL FINALE
No, non sono morti tutti. “Stiamo capendo che anche se Damon è scappato dall’inferno, per dire, quando esci dalla Pietra della Fenice sei, sia emotivamente che psicologicamente, una persona cambiata e le decisioni che fai di conseguenza non riflettono per forza le decisioni che avresti preso prima di entrarci” ha detto la Dries. E nel prossimo episodio, vedremo Stefan insegnare al fratello cosa vuol dire uscire dalla pietra. “E’ come se ora fosse l’inferno di Damon in terra, mentre va avanti con la propria vita.” Ha detto la Dries.
I FLASHFORWARD DEL FUTURO
Per quanto riguarda il futuro, la Dries ha sottolineato il fatto che non abbiamo ancora visto Matt Donovan nel futuro, e, molto presto, inizieremo a capire il perché. E poi, per quanto riguarda la cacciatrice che insegue Stefan, la Dries ha detto “Lentamente ma sicuramente inizieremo a mettere insieme i pezzi della mitologia che stiamo costruendo con quella spada e quella pietra e il motivo per cui sono il punto focale della stagione.”
COME NORA AFFLIGGERA’ MATT
Nora potrebbe aver pugnalato Stefan, ma c’è molto di più in lei di quello che vediamo. “Nora sta iniziando a mostrare alcuni lati della sua personalità” ha detto la Dries. “E’ ancora una dei cattivi, perché è un po’ egoista e spericolata, ma allo stesso tempo, è adorabile, perché si rende vulnerabile quasi come faceva Rebekah. La vedremo integrarsi al nostro gruppo di eroi, e metterà a disagio Matt, perché Matt sta cercando di rimanere convinto contro i vampiri. Quindi gli Eretici inizieranno a far barcollare le sue convinzioni.”
VALERIE… CHE RUBA STEFAN?
“Per quanto riguarda Valerie, è diventata la ruota di scorta nella relazione tra Caroline e Stefan,” ha detto la Dries, riferendosi al bisogno costante di Stefan e Caroline della magia di Valerie. “Le interessa davvero di Stefan e le interessa davvero di tutto ciò che sta passando Caroline con questi bambini” ha detto. “Quindi diventa accidentalmente la ruota di scorta che vedremo evolversi in una grande amicizia tra Stefan e Caroline, lasciando Caroline come ‘Dov’è finito il mio fidanzato?’”.
DOVE DIAVOLO E' ENZO?
L’ultima volta che abbiamo visto Enzo, era stato rapito da individui misteriosi. “Una cosa di cui non abbiamo parlato è di dove diavolo è Enzo e non lo vedrete nel prossimo episodio, e ci chiederemo chi diavolo erano quelle persone, dove l’hanno portato e cosa sta succedendo”, ha detto la Dries. “Quindi il nuovo universo di Enzo sta per ampliare la portata dello show mentre ci addentriamo nella seconda metà della stagione, e quindi ci darà più storie ma ci illuminerà anche sul passato di Enzo, finalmente. Lo conosceremo. Questo è quello che lo aiuta ad avvicinarsi a Bonnie.”
Inoltre, la Dries ha detto che è entusiasta di rivedere Tyler, con il fatto che “Caroline diventa sempre più incinta, quindi prima o poi i bambini dovranno uscire.”
Infine, la Dries ci ha lasciato con queste parole: “Una delle mie scene preferite arriverà nel prossimo episodio diretto da Paul Wesley. Coinvolgerà tre uomini, tre bambini e delle bende per gli occhi.” Ora, questo è un mistero!

Nessun commento:

Posta un commento