domenica 17 gennaio 2016

LE 10 SCENE PIU' BELLE DI DAMON SALVATORE

Dalla finzione alla realtà: le scene più belle e commoventi di Damon Salvatore.

Considerato da innumerevoli magazine e riviste come uno degli uomini più belli del globo del ventunesimo secolo, Ian Somerhalder è un attore e un modello statunitense. La sua carriera e la sua professione di attore dopo piccoli ruoli minori conoscono il grande pubblico con il ruolo di Adam Smith nella serie di Smallville partecipando a diverse puntate e conquistando il cuore delle teenager. La sua fama però decolla nel 2009 quando ottiene il ruolo del vampiro più sexy di tutti i tempi, interpretando nella serie cult e horror The Vampire Diaries uno dei protagonisti, Damon Salvatore.
In coppia prima nella vita dal 2011 e poi nella serie tv durante la quarta e la quinta stagione con la collega e co-star Nina Dobrev (alias Elena Gilbert in The Vampire Diaries), Ian Somerhalder conquista per il suo sorriso affascinate e per gli occhi di ghiaccio, ma anche per il suo talento e la sua abilità di interpretare ruoli diversi quali il cattivo e spregiudicato vampiro prima, il divertito e buffone ragazzo poi, il comprensivo e buono fratello e infine il romantico e innamorato vampiro che per amore cancella la maschera dell’immortale mostro dell’orrore diventando “più umano” per la sua bella.
Mentre sul canale americano CW, il 29 gennaio, tornerà in onda la 7x10 di The Vampire Diaries dopo la pausa invernale, noi elenchiamo i 10 momenti più belli in cui Ian veste i panni dell’irresistibile e affascinante Damon Salvatore.
1) La prima volta che Damon aiuta Elena a salvare Stefan
La_Notte_Della_Cometa_1
Nell’episodio intitolato “La notte della Cometa” Damon mostra per la prima volta il suo lato buono, aiutando Elena a salvare il fratello Stefano, che dice di odiare, dalle grinfie del nemico.
2) Damon accende per la prima volta dopo anni il suo lato umano
ian accende il suo lato umanio
La morte per colpa di un morso di licantropo dell’amica Rose porta Damon a commuoversi, ad aiutarla e a piangere: il suo lato umano è tornato.
3) I fratelli Salvatore insieme per salvare Elena
Mettono da parte le loro ostilità per collaborare e salvare la bella Elena, catturata da Elijah, il vampiro originale.
4) L’amicizia tra Damon e Alaric: la migliore
121VampireDiaries0464
Nata durante la prima stagione l’amicizia tra Damon e Alaric è uno dei legami più belli di tutta la serie. Quando il professore di storia del liceo di Mystic Falls perde la vita alla fine della terza stagione, il vampiro di ghiaccio perde un lato di se stesso.
5) Il primo ballo tra Elena e Damon
il primo ballo
La bella Elena è sconvolta per il comportamento irrazionale del suo Stefan, trova conforto nell’amico Damon. Un ballo galeotto non esprime solo amicizia: è alchimia.
6) Il primo bacio tra Elena e Damon
il primo kiss
Abbandonata dal suo primo amore, la piccola Elena fragile e sola nella sua umanità inizia a provare un sentimento diverso per il fratello cattivo: un amore più passionale e maturo, molto diverso dal primo amore più casto e puro.
7) Lotta tra fratelli
lotta tra fratelli per elena
Entrambi immortali e umani insieme, entrambi innamorati della stessa ragazza umana, i fratelli Salvatore si contendono l’amore della dolce Elena e arrivano a litigarsi dimenticando per un attimo il loro legame di sangue e il passato che li legherà per sempre.
8) La prima volta di Elena e Damon
un-dolce-risveglio-per-damon-e-elena
Nella quarta stagione Elena e Damon trascorrono la notte insieme per la prima volta. Per un amore che nasce c’è qualcuno che soffre: Stefan non è a conoscenza della loro reazione.
9) Elena, ti amo!
Imagem~4
La vicinanza e la dolcezza della bella Elena sciolgono il cuore di Damon, indurito nel corso dei decenni per l’abbandono della vampira Katherine Pierce: Damon torna di nuovo ad amare.
10) La morte di Damon
la morte di damon
La quinta stagione di The Vampire Diaries termina con la presunta morte di Bonnie e Damon: la più triste e la più commovente di tutte le scene della serie.

Nessun commento:

Posta un commento