sabato 23 gennaio 2016

CARA DELEVINGNE SI SCHIERA DALLA PARTE DI IAN SOMERHALDER

Come sempre, Cara Delevingne si è schierata senza timore dalla parte di ciò che ritiene giusto, come hanno fatto anche altre star, tra cui Ian Somerhalder!

Quando Cara Delevingne crede fermamente in qualcosa, è impossibile fermarla! La giovane inglese ha sempre dimostrato di non essere una celebrità vuota e dedita solamente alla superficialità, ma di avere anche dei grandi valori che definiscono chi è, facendole sfruttarle la sua fama anche per far passare dei messaggi importanti a livello globale: sono tante le giovani star impegnate socialmente, come ad esempio Lucy Hale, testimonial di diverse campagne per sensibilizzare l'opinione pubblica, o ancora Emma Watson, sempre pronta a difendere i diritti delle donne e a denunciare ogni sopruso. Come loro, anche Cara Delevingne crede fermamente che, facendo passare il messaggio giusto, le cose possano cambiare.

In particolare, proprio come l'attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder, Cara Delevingne è molto vicina alla causa ambientalista, e molto spesso ricorda sui social quanto sia importante preservare le condizioni che permettono la nostra sopravvivenza e quella degli altri esseri umani: salvaguardare le foreste, ad esempio, dovrebbe essere una delle priorità per la giovane attrice, ma non si è fermata qui. Ieri vi abbiamo mostrato infatti Cara Delevingne in visita alla Casa Bianca, ed è proprio da lì che ha postato su Instagram un messaggio indirizzato esplicitamente al candidato Donald Trump, che tempo fa avrebbe preso sotto gamba il problema del cambiamento climatico. Secondo voi risponderà?

Nessun commento:

Posta un commento