mercoledì 27 gennaio 2016

[FRIVOLEZZE] IAN SOMERHALDER E NIKKI REED


Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed propongono da tempo uno stile di vita sobrio e rispettoso della natura, lanciando addirittura delle creazioni di borse vegane: ma la loro alimentazione rispetta questo credo?



Ian Somerhalder e Nikki Reed sono due paladini del rispetto dell’ambiente e della natura e, ogni volta che possono, promuovono uno stile di vita sostenibile e improntato al biologico. Per i Somereed, infatti, è molto 
importante partire dalle piccole cose, e quindi anche dalla loro vita privata, per salvare l’ambiente e il mondo che ci circonda. I due attori stanno anche molto attenti ai vestiti che indossano: non è un caso che Nikki Reed ha lanciato una linea di borse fatte con materiali riciclati, che lei stessa definisce “vegane”. Vista la grande attenzione che hanno per questi temi, e dato anche il loro grande amore per gli animali (tanto che casa loro è piena di cuccioli in cerca di adozione) in molti hanno sempre pensato che Ian Somerhalder e Nikki Reed fossero vegani. Ma è davvero così?
In realtà né Ian Somerhalder né Nikki Reed sono vegani: la moglie della star di The Vampire Diaries, infatti, in una lunga intervista a Cosmopolitan, ha dichiarato di come in realtà non apprezzi il rigido stile di vita di chi segue quest’alimentazione.“Negli ultimi sette anni non ho mangiato carne o latticini e considero me stessa, per la maggior parte delle cose, vegetariana. Ma non mi piacciono le etichette. Faccio quello che va bene per me. La comunità vegana può essere molto rigida e per quando mi riguarda personalmente, non credo nelle regole o nelle linee guida. Credo nel fare il meglio che puoi, quando puoi, dove puoi, e prendere delle decisioni che riflettano i tuoi principi nel meglio delle tue abilità”. Insomma, vegetariani sì, ma senza esagerazione: ed è sicuramente la migliore scelta di vita quella di Ian e Nikki!

Nessun commento:

Posta un commento