sabato 30 gennaio 2016

ANTICIPAZIONI SULLA PREMIERE INVERNALE

A poche ora dalla diretta americana, vi lasciamo con un’altra intervista del produttore esecutivo della serie, Caroline Dries, questa volta con TVInsider, in cui fa il punto sul cambiamento di giorno di messa in onda e sul viaggio di Damon all’interno della Pietra della Fenice.

Attenzione spoilers!

THE VAMPIRE DIARIES: L’EXECUTIVE PRODUCER PARLA DELLO SPOSTAMENTO AL VENERDI’ E DEL VIAGGIO DI DAMON NEL SUO INFERNO PERSONALE
Per la prima volta in assoluto, The Vampire Diaries andrà in onda una sera diversa sulla CW: il venerdì.
“La mia prima reazione è stata: ‘Oh …'”, ha detto l’executive producer Caroline Dries ai giornalisti dopo uno screening dello show. “Non siamo uno spettacolo-supereroe, siamo alla milionesima stagione, ovviamente abbiamo meno spettatori ora rispetto a quando abbiamo iniziato. Certo è un po’ umiliante, perché è risaputo che gli show di basso livello vanno in onda di venerdì. Tuttavia, sento che la CW sia l’eccezione, perché Supernatural ha sempre avuto buoni ascolti il venerdì.”
“Chi sa cosa succederà?”, ha continuato. “Non stiamo cercando di ottenere nuovi spettatori; i fan che abbiamo ora sono persone che lo guarderebbero qualsiasi giorno della settimana. All’inizio questo spostamento ha un po’ colpito il mio ego, ma poi ho pensato che andava bene. L’unica cosa strana sarà forse non avere più un così grande numero di persone che commentano live, perché hanno una vita o sono a cena fuori a fare qualcosa di più interessante il venerdì sera… [ma] ovviamente inizieranno a trasmettere Legends of Tomorrow il giovedì. Lo capisco.”
La serie spera che il colpo di scena del finale invernale porti gli spettatori a guardare lo show anche di venerdì. L’ultima volta abbiamo visto Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) pugnalati, e le loro anime intrappolate nella Phoenix Stone… in sostanza, bloccati nel loro inferno personale.
“Per quanto riguarda Damon, vedremo che stanno uscendo tutti gli scheletri dall’armadio”, confessa la Dries. “Ha problemi emotivi irrisolti con sua madre. Ha praticamente sputato su di lei, quando lei si trovava in punto di morte; sputato sulla sua tomba. Ed ora è giunto il momento per lui di trovarsi di fronte ad uno specchio e dire, questo è ciò che accade quando non si ha rimorso. Questo è il suo viaggio nel suo inferno personale.”

Nessun commento:

Posta un commento